annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=strelizia;1204132]
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    In effetti Renzi assomiglia politicamente non poco a Berlusconi...infatti di Benigni io non capisco questo....ma possibile?
    Ma poverino sarà pure libero di votare come gli pare...., il problema non è questo.....

    Commenta


      [QUOTE=ROL;1204142]
      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ma poverino sarà pure libero di votare come gli pare...., il problema non è questo.....
      Votare?...Ma hai mai sentito Benigni parlare di Berlusconi? ....

      Commenta


        Il volta bandiera trova sempre maniera di mostrar propensione sincera anche quando cambia schiera.



        Commenta


          Certo poi Renzi pare non ne abbia tutti i difetti, però...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Certo poi Renzi pare non ne abbia tutti i difetti, però...

            Io vado molto ad istinto....mettici pure Il LETTA STAI SERENO.....per me era già finito prima di cominciare.....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Il volta bandiera trova sempre maniera di mostrar propensione sincera anche quando cambia schiera.




              Ma lui non è volta bandiera, ha probabilmente sempre votato PD...
              Purtroppo sono i politici alla guida del PD che hanno sempre meno del PD e assomigliano ad altri politici, che non c'entrano nulla col PD...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Ma lui non è volta bandiera, ha probabilmente sempre votato PD...
                Purtroppo sono i politici alla guida del PD che hanno sempre meno del PD e assomigliano ad altri politici, che non c'entrano nulla col PD...

                pd pc psi...c.azzanigaaaaaaaa ahahahahaha


                l'altro giorno ero con due amici uno pd e l'altro di destra...ragionavano allo stesso modo.....LI SOLDDDDDDD

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Io vado molto ad istinto....mettici pure Il LETTA STAI SERENO.....per me era già finito prima di cominciare.....
                  A me non è mai piaciuto Renzi...poteva avere un po' di credito quando parlava di rottamazione, ma poi...e poi il modo in cui ha preso il potere è da "figlio di B."

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    A me non è mai piaciuto Renzi...poteva avere un po' di credito quando parlava di rottamazione, ma poi...e poi il modo in cui ha preso il potere è da "figlio di B."


                    hai visto come lo faceva? il mio istinto diceva che erano balle.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      pd pc psi...c.azzanigaaaaaaaa ahahahahaha


                      l'altro giorno ero con due amici uno pd e l'altro di destra...ragionavano allo stesso modo.....LI SOLDDDDDDD
                      Ecco, appunto...come si è ridotta la politica...

                      Rino Gaetano...:-) era così anche allora, ma io non ne ho ricordo...me lo ricordano le canzoni...
                      Ultima modifica di strelizia; 02-06-2016, 16:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X