annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=strelizia;1204070]
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Referendum riforme, Benigni cambia verso: "Ho dato una risposta frettolosa. Con la mente scelgo il sì" - Il Fatto Quotidiano

    (altro fulminato sulla via di damasco....)[/QUOTE

    Sono trent’anni che sento parlare della necessità di superare il bicameralismo perfetto: niente – afferma Benigni – Di creare un Senato delle Regioni: niente. Di avere un solo voto di fiducia al governo: niente. Pasticciata? Vero. Scritta male rispetto alla lingua meravigliosa della Costituzione? Sottoscrivo. Ma questa riforma ottiene gli obiettivi di cui parliamo da decenni. Sono meglio del nulla. E io tra i due scenari del giorno dopo, preferisco quello in cui ha vinto il sì, con l’altro scenario si avrebbe la prova definitiva che il Paese non è riformabile”.

    Migliorasse qualcosa col superamento del bicameralismo perfetto...
    come tutti i grandi intellettuali....PARACULISMO....
    (voto si-> perchè ritengo sia giusto così)
    (voto no-> perchè ritengo sia giusto così..)

    accussì si risponde.......

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Dall'indice "Tenere la contabilità" di Balducci pare un signor libro di contabilità...

      per l'esame in agenzia....il migliore in assoluto...(anche se non conosco il tuo...)

      Commenta


        Corte Costituzionale, indagato il giudice Augusto Barbera per "concorsi truccati" - Il Fatto Quotidiano

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          per l'esame in agenzia....il migliore in assoluto...(anche se non conosco il tuo...)
          Io ho Entriamo in azienda oggi i 3 volumi, Contabilita' e Bilancio che ho postato ieri di Montinari e anche Contabilita' di Wolters Kluwer...ma quello sembra molto più completo, quel che cercavo, anche se andrebbe integrato con le novità e alcune parti saranno senz'altro superate...

          Commenta


            “Senti”, chiede Barbera, “ma tenuto conto che tu hai problemi di riservatezza, in quella Europea non ci sarebbe il giovane al quale sono interessato?”. “Certo che ci sarebbe”, risponde Gambino, “è una delle procedure maggiormente attenzionate perché oggettivamente è molto valido. Il vero problema è che questo ragazzo è validissimo sia nel Costituzionale che nel Comparato… Però in base alla legge … assegnerebbe una sorta di neo a questa candidatura, perché essendo bravo in due cose non risponde al requisito di legge che deve essere specializzato, vocato a fare soltanto analisi e comparazione”. “Però”, ribatte Barbera, “se voi chiudeste, poi nel caso, subito, non sarebbe tra i vincitori del…”.
            “Nostro no”, risponde Gambino. “Ho capito”, dice Barbera. E Gambino aggiunge: “Non rientra fra quei…, lui può rientrare se noi prendiamo tempo”. Barbera continua a informarsi: “Senti, ma quindi c’è tra l’uno e l’altro concorso una rosa ristretta che ancora…”. “C’è una rosa”, conclude Gambino, “che passa attraverso – secondo me – il ruolo del Presidente della nostra commissione che è Ferrari… Che naturalmente… …credo che abbia – diciamo – oggettivi interessi a valutare tutti gli spazi possibili, in ragione del fatto che i requisiti della candidatura sono assolutamente riconosciuti e apprezzati”. E rassicura Barbera almeno su un punto: “Lui comunque uscirà dal nostro concorso con una procedura, perché abbiamo già fatto, con una valutazione molto positiva. Il problema tecnico è che potrebbe uscire, se prendiamo tempo, anche con un esito positivo”.

            Commenta


              [QUOTE=ROL;1204090]
              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              come tutti i grandi intellettuali....PARACULISMO....
              (voto si-> perchè ritengo sia giusto così)
              (voto no-> perchè ritengo sia giusto così..)

              accussì si risponde.......
              Non lo so...di certo non ha le idee chiare...
              credo veramente che come molti sia convinto che il nostro Parlamento abbia bisogno di essere più snello come dicono tanti che sono per il sì...dicono che gli Stati che "funzionano meglio" hanno Parlamenti più snelli...

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=Aulnb0JcblM

                Commenta


                  Con Berlusconi non si risparmiava......

                  Commenta


                    [QUOTE=strelizia;1204106]
                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    Non lo so...di certo non ha le idee chiare...
                    credo veramente che come molti sia convinto che il nostro Parlamento abbia bisogno di essere più snello come dicono tanti che sono per il sì...dicono che gli Stati che "funzionano meglio" hanno Parlamenti più snelli...
                    secondo me le ha chiarissime.....

                    Commenta


                      [QUOTE=ROL;1204116]
                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      secondo me le ha chiarissime.....
                      Ho capito Rol...ma perché con Renzi così e con Berlusconi no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X