(come la lingua e informatica)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocommerciale sono 10 domande......(operazioni straordinarie...1 domanda....ma a volte vanno a gruppi.....) cioè se in questionario è presente una domanda di commerciale sulle operazioni straordinarie poi..se fanno la mitraglia (in contabilità e diritto tributario...)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuesta risposta me la devi spiegare meglio...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHai già risposto, ma per me eludendo...mi sembra strano che abbiano i questionari sottomano...
hanno la tua scheda personale....(dove c'è scritto anche quante volte sei andata al distributore automatico del caffè durante il tirocinio...ahahahahah)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohanno la tua scheda personale....(dove c'è scritto anche quante volte sei andata al distributore automatico del caffè durante il tirocinio...ahahahahah)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuindi all'orale non partono dai questionari, come sembravi intendere tu...
non ho mai detto questo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon ho mai detto questo....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggiocommerciale sono 10 domande......(operazioni straordinarie...1 domanda....ma a volte vanno a gruppi.....) cioè se in questionario è presente una domanda di commerciale sulle operazioni straordinarie poi..se fanno la mitraglia (in contabilità e diritto tributario...)
stavo parlando della redazione del questionario.....(non della implicazione sull'orale..)
ti faccio un esempio...se nel panel diciamo siano 10 domande di commerciale...
un conto è fare 1+1+1+1+1+1+1+1+1+1= 10 (in questo caso abbracci più parti del programma)
un conto è fare 4+3+3=10 (qui lo restringi..)
Nel primo caso se non hai fatto qualche argomento l'incidenza sulla prova è minore
Nel secondo caso è maggiore.....(se poi hai il C.U.L.O di aver fatto meglio quella parte di programma vai di lusso..)
Commenta
Commenta