annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iniziare a studiare commerciale non tributario...

    Commenta


      io invece vi consiglio uno studio in parallelo civile/contabile/tributario......saltando tutto quello che è "procedurale" .....(da fare come dici tu in seguito....)

      Commenta


        lo studio del bilancio lo farei in parallelo....(al netto "procedure")....come pure le operazioni straordinarie...
        Ultima modifica di ROL; 27-05-2016, 17:20.

        Commenta


          comuque è una questione soggettiva.....io solo così sono riuscito a non fare confusione tra civile e fiscale...

          Commenta


            che facciamo domani?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              lo studio del bilancio lo farei in parallelo....(al netto "procedure")....come pure le operazioni straordinarie...
              In teoria sì, però se mi devo preoccupare di integrare normativa e libro perché non capisco la vedo dura...

              Commenta


                Prescrizione, Area Popolare e verdiniani contro emendamenti Pd: "Vanno ritirati, no a maggioranze trasversali" - Il Fatto Quotidiano

                ahahahhahahaha

                Commenta


                  Evasione fiscale. Sequestri per un milione di euro al gruppo Ettorre - Cronaca - PrimaDaNoi.it

                  Commenta


                    Le operazioni straordinarie non sono trattate nei libri di contabilità. Il commento all'OIC dove lo dovrei trovare?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      commerciale sono 10 domande......(operazioni straordinarie...1 domanda....ma a volte vanno a gruppi.....) cioè se in questionario è presente una domanda di commerciale sulle operazioni straordinarie poi..se fanno la mitraglia (in contabilità e diritto tributario...)
                      Questa risposta me la devi spiegare meglio...:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X