annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggio
    Che ragionamento c'è dietro le figure ribaltate e ruotate e le figure ruotate e sovrapposte? Le domande non dicono mai se c'è una rotazione e di quanti gradi sia la rotazione. Bisogna andare sempre ad intuito?

    Indicare in quale riquadro sono contenute le figure 1 e 2 dopo essere stare ruotate e sovrapposte.

    [ATTACH]9341[/ATTACH]

    a) Riquadro B
    b) Riquadro C
    c) Riquadro A
    Io voto a) riquadro B!

    Commenta


      Scusate se mi intrometto - non so se nel frattempo ci sia stato un rasserenamento - ma è veramente tanto triste dubitare di chi, per essere d'aiuto agli altri, viene denigrato. I quesiti 1 e 13 sono sull'Edises, per quanto riguarda il successivo credo che di simili se ne trovino tanti!

      Grazie Nabucco, ho avuto pochissimo tempo per allenarmi, ma il tuo quizzone è stato "una manna dal cielo"

      Commenta


        buona serata a tutti
        e un grosso in bocca al lupo a chi ha la prova domani per il Veneto!!!!
        mi sa che avete ragione maddy e strat l'opzione é a riquadro b chissa perche me la sono immaginata come nel 1 riquadro...mah..
        a domani
        mich

        Commenta


          Io ragiono così: E=2 I=3 A=1 O=4 U deduco=5, di conseguenza le vocali di UMILE sono uguali a 532

          Commenta


            Abbi fede, verrà quel momento!

            Commenta


              Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Io voto a) riquadro B!
              Brava! La risposta esatta è la A (riquadro B). Ma nella domanda dice sovrapposte non ribaltata? Sono sinonimi? Io pensavo che sovrapposta era specchiata (come hai detto tu) ma sbagliavo perchè consideravo anche la rotazione e mi perdevo; ribaltata pensavo che era ruotata di 180° ossia capovolta. Quindi per arrivare alla soluzione finale devo vedere qual è l'immagine specchiata? Come faccio a riconoscere un'immagine specchiata? Io non so come fare :-( Grazie! ;-)
              Ultima modifica di mike3891; 02-06-2015, 19:14.

              Commenta


                se ribaltato significa rotazione di 180 ° cosicché tutto ciò che è sopra va sotto e a destra va a sinistra. ruotato che cavolo significa? e ruotato e ribaltato insieme. sto esaurendo

                Commenta


                  Salve a tutti,
                  io sono di scena a breve, volevo chiedere come mai la soluzione è 17: quesito posto nell'abstract tra gli allegati da una ragazza che ha sostenuto la prova, è uno schema a croce...
                  ? trentatrè
                  undici nove

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

                    Se parli del consiglio Campania allora figura C Soluzione A
                    Si è quello.
                    non capisco come faccia a dire la A

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      franci anche tu il 5 io il 5 alle 15,30
                      forza teniamo duro!!!!!
                      Io il 5 alle 17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X