Originariamente inviato da mike3891
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9349[/ATTACH] Perdona la qualità ma queste sono le varie trasformazioni...
Commenta
-
Ho controllato ma continuo a non trovarmi! Mi arrabbio perchè dovrebbe essere semplice e invece per me è complicato. Dato che la traccia dice in quale riquadro sono presenti le figure 1 e 2 dopo essere state ruotate e sovrapposte in entrambi gli esercizi che ho pubblicato non mi trovo se guardo l'immagine pubblicata da strat. Nel primo esercizio mi trovo che è la risposta è la B) Riquadro C ma la risposta esatta ripeto che è la A) Riquadro B
P.S. Forse è meglio che questa la salto (perchè sicuro esce)
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9349[/ATTACH] Perdona la qualità ma queste sono le varie trasformazioni...
GRAZIEEEEEEE
SEI UN GENIO!!!!!
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,
causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo.
Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggioche dire??
GRAZIEEEEEEE
SEI UN GENIO!!!!!
sei un mito!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioligeia
e' quella!!!
potete allenarvi o su quiz quiz regione campania collab amministrativo cat b 2009 con soluzioni
oppure su concorsando aggiungendo la batteria corrispondente con le soluzioni
Grazie a chiunque risponderàUltima modifica di funzionario2011; 03-06-2015, 10:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobuondì
si riaprono le danze in bocca al lupo ragazzi.....determinati...ansia zero...e sfruttate tutto il tempo...
Commenta
Commenta