annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Trovato ora l'originale!

    http://lnx.sinapsi.org/public/TuttiQuesiti.pdf

    Quesito 4154.

    Ora mi spulcio bene tutto il pdf!
    hai ragione é la d!!!
    ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
      [ATTACH=CONFIG]8939[/ATTACH]

      Individuare l'immagine da scartare
      l'intrusa é la c secondo me

      Commenta


        Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]8939[/ATTACH]

        Individuare l'immagine da scartare
        mmmmmm C ?

        Commenta


          Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Per me la D dato che sia italiani sia statunitensi dovrebbe diventare o italiani o statunitensi.
          Anche per me è la D. Se non è vero che "tutti....sia...sia...", allora significa che ad almeno un lettore non piacciono o quelli italiani o quelli statunitensi.

          Commenta


            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Già posta. E' la B). Conta le aree... . Intendo per scegliere tra la figura B e la C, perchè la A di sicuro non è.
            E in pratica, si esclude la A perchè il permietro in quel caso non viene deformato?

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Anche per me è la D. Se non è vero che "tutti....sia...sia...", allora significa che ad almeno un lettore non piacciono o quelli italiani o quelli statunitensi.
              IO HO RAGIONATO come te ma è uscita la B

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                caspita che schemino!!!
                complimenti!!!
                io faccio la solita matrice
                saro' sincero: l'ho fatta spontaneamente, non ero a conoscenza che ci fosse un metodo con una "solita matrice" - da cui deduco che la mia e' "insolita" ---> = piu' lenta?!? mah...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  grazie!
                  ormai so tutto... ma niente!
                  l'ho trovata solo in una graduatoria di un altro concorso...
                  ho: nome, cognome, città, data di nascita, università... è più facile risolvere i problemi con 4 persone diverse!!!

                  ho pensato di inviare un messaggio a tutte le "nome-cognome" di facebook senza foto/città.... o a qualche ragazzo/a della sua età di domodossola sperando di rintracciarla, ma passerei per un pazzo!

                  ma cosa ti ha fatto capire? sarà stata solamente gentile e presa anche lei dalla prova, poi col fatto che è cosi bella come dici sara una umile che è cortese con tutti. se invece ti ha dato modo che vi potevate conoscere dopo e l'hai persa per la frenesia e il pensiero per la prova allora fai il pazzo, perche il destino va anche aiutato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggio
                    E in pratica, si esclude la A perchè il permietro in quel caso non viene deformato?
                    NO, io la escludo perchè è impossibile che deformando la figura iniziale si arrivi a quella perchè non torna la disposizione delle aree.
                    Guarda la B. Partendo dal basso, le due aree sotto corrispondono alle due originali nell'angolo in basso a sinistra. Quella appena sopra corrisponde al triangolo nell'originale, e poi trovi le altre 3 limitrofe. Se la guardi così ti rendi conto del "parallelo".

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      l'intrusa é la c secondo me
                      Giustissimo.....ogni tipologia di figura in ciascuna posizione deve avere colori differenti. Eliminando la C questa condizione viene rispetteta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X