annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    @siena2007 @fire954
    forse c'č una formula diversa in base al numero di risposte bianche/giuste/errate....
    es. tra 0-10 bianche una formula, oltre le 10 sbagliate un'altra formula, ecc....
    č strano che per i punteggi alti sia precisa al millesimo...
    Qualunque sia 'sta benedetta formula credo che non la sapremo mai. Che poi...io non mi ricordo assolutamente quante risposte ho lasciato in bianco. Semplicemente con questa formula a posteriori lo ricavo e ricavo quante ne ho date sbagliate. Ma se nemmeno so se la formula č giusta....alla fine si potrą controllare solo quando avremo accesso al nostro compito.
    Ultima modifica di siena2007; 21-05-2015, 14:23.

    Commenta


      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Visti i tempi (celeri) della prima prova e le modalitą di svolgimento (a spezzatino e quiz "da enigmistica")....č impossibile ipotizzare qualsiasi cosa....ma proprio per questo "non bisogna fidarsi....".....e cercare di essere pronti per ogni evenienza.....poi magari verrą tutto rimandato a settembre....e chissą dove si svolgerą/svolgeranno la/le prova/e.....Tar permettendo!!....per la 2^ prova si tratta di affrontare una mole di studio enorme....
      Quello che posso dirvi č che mio cognato, che č dentro all'Agenzia, mi diceva che i vertici si stavano organizzando per iniziare il tirocinio a settembre. Poi non so se riescono a mantenere gli intenti, ma secondo me č verosimile.

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        Siena cmq quando hai detto al tuo persecutore (ehm volevo dire galante corteggiatore) "sembra che prende le frasi dal manuale x farsi scaricare" (o una cosa simile) mi hai fatto morire di risate!����
        siena, vecchio č semplicemente scomparso o si č suicidato per non esser passato o per il tuo rifiuto?

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          E Beh...sembrava facesse apposta a cercare le cose pił sbagliate da dire! Ci mancava solo che mi dicesse che sono vecchia e grassa (cose ovviamente falsissime ...a meno che, per la prima, l'essere del '73 non mi renda vecchia...) Era anche un suggerimento per essere pił efficace in futuro
          sei del 73? supernonna in azione.... sigh, anche io del 73, siamo appena maggiorenni con un quarto di secolo di esperienza diremo l'anno prox

          Commenta


            Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Ciao Maddy, non si sa nulla sulla data della seconda prova....si ipotizza che la "prima" data utile sia il 30/6...(il bando e l'avviso AE stabiliscono che: I candidati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta e La data della prova oggettiva tecnico professionale e l’elenco degli ammessi alla predetta prova saranno pubblicati con apposito avviso sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate il 12 giugno 2015.)


            grazie mille...
            pensavo avessi altre indiscrezioni..io sono per il veneto e fino al 5 giugno non posso mettermi a studiare per la seconda prova......speriamo sia a settembre...

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Perfetto, @sabrimpe, ha vinto Grey: mandiamo tutti i bimbi da lui!!!!!!!

              ma vi liberate dei bimbi per andare a ballare?

              Commenta


                Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                esclusa questa volta....la prossima volta darą filo da torcere

                Originariamente inviato da siena2007
                like, like, like.

                Peccato che questa candidata sia stata esclusa....
                nono, non dara filo da torcere a nessuno, al prossimo ci saranno n posti - 1 perche lei lo passera. merita, fidatevi.

                Commenta


                  Chiedo venia ma visto il trend di accesso alla II prova, noi candidati della Liguria avremo oltre alle 50 domande anche una domanda aperta....

                  Commenta


                    Questa e' bella !!!
                    Negare che a tutti i lettori di gialli piacciano sia noir italiani sia quelli statunitensi significa affermare che:
                    A a nessun lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
                    B ad almeno un lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
                    C ad almeno un lettore di gialli non piacciono ne i noir italiani ne quelli statunitensi
                    D ad almeno un lettore di gialli non piacciono o i noir italiani o quelli statunitensi .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      uscita graduatoria piemonte
                      la soglia si alza: 25,8
                      sara che tutti si son potuti allenare su quello che usciva. ma far uscire le tipologie una settimana prima? giusto per render tutti quasi uguali, anche se per me la cosa piu logica č tutti nello stesso giorno in sedi diverse a sorteggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X