Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ultima modifica di siena2007; 21-05-2015, 15:23.
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioVisti i tempi (celeri) della prima prova e le modalitą di svolgimento (a spezzatino e quiz "da enigmistica")....č impossibile ipotizzare qualsiasi cosa....ma proprio per questo "non bisogna fidarsi....".....e cercare di essere pronti per ogni evenienza.....poi magari verrą tutto rimandato a settembre....e chissą dove si svolgerą/svolgeranno la/le prova/e.....Tar permettendo!!....per la 2^ prova si tratta di affrontare una mole di studio enorme....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioSiena cmq quando hai detto al tuo persecutore (ehm volevo dire galante corteggiatore) "sembra che prende le frasi dal manuale x farsi scaricare" (o una cosa simile) mi hai fatto morire di risate!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioE Beh...sembrava facesse apposta a cercare le cose pił sbagliate da dire! Ci mancava solo che mi dicesse che sono vecchia e grassa (cose ovviamente falsissime ...a meno che, per la prima, l'essere del '73 non mi renda vecchia...) Era anche un suggerimento per essere pił efficace in futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioCiao Maddy, non si sa nulla sulla data della seconda prova....si ipotizza che la "prima" data utile sia il 30/6...(il bando e l'avviso AE stabiliscono che: I candidati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta e La data della prova oggettiva tecnico professionale e lelenco degli ammessi alla predetta prova saranno pubblicati con apposito avviso sul sito internet dellAgenzia delle Entrate il 12 giugno 2015.)
pensavo avessi altre indiscrezioni..io sono per il veneto e fino al 5 giugno non posso mettermi a studiare per la seconda prova......speriamo sia a settembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPerfetto, @sabrimpe, ha vinto Grey: mandiamo tutti i bimbi da lui!!!!!!!
ma vi liberate dei bimbi per andare a ballare?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioesclusa questa volta....la prossima volta darą filo da torcere
Originariamente inviato da siena2007
like, like, like.
Peccato che questa candidata sia stata esclusa....
nono, non dara filo da torcere a nessuno, al prossimo ci saranno n posti - 1 perche lei lo passera. merita, fidatevi.
Commenta
-
Questa e' bella !!!
Negare che a tutti i lettori di gialli piacciano sia noir italiani sia quelli statunitensi significa affermare che:
A a nessun lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
B ad almeno un lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
C ad almeno un lettore di gialli non piacciono ne i noir italiani ne quelli statunitensi
D ad almeno un lettore di gialli non piacciono o i noir italiani o quelli statunitensi .
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiouscita graduatoria piemonte
la soglia si alza: 25,8
Commenta
Commenta