annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    ma non esistono i messaggi privati in questo forum...??
    non credo.. 12051205@tiscali.it

Commenta

ma non esistono i messaggi privati in questo forum...??
      ahahaha! Benvenuto @dart
      Come vedi non esistono nemmeno i tag né gli avvisi dei quote. E da qualche giorno sono sospesi pure i "like". Ma noi ci adattiamo alla situazione

Commenta

Ciao Siena sei passata?!

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
          Ciao Siena sei passata?!
          No, purtroppo sono tra gli sfigati che l'hanno fatto il 7 maggio alle 8.00....e si è visto il risultato...

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            E io che pensavo a "Micasas" come spagnoleggiante
            ciao siena!!!
            in realta micasas é un diminutivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Tipo la Pina con Fantozzi: "Ugo, io ti stimo moltissimo!"?
              siena mi sento come te, ma posso dirti che se c'e chi ci ha stimato significa che siamo stati collaborativi e alla prox passiamo anche noi. sabri togliera l'ansia che la frega e per il resto è tutto ok. anzi, consiglio per sabri, vai facendo finta che è un gioco.

Commenta

ahahaha! Benvenuto @dart
                Come vedi non esistono nemmeno i tag né gli avvisi dei quote. E da qualche giorno sono sospesi pure i "like". Ma noi ci adattiamo alla situazione
                ahahah
                il forum dei poveri!
                ma i messaggi non ci sono da sempre o da quando sono spariti i like?
                e i like torneranno?

Commenta

ahahah
                  il forum dei poveri!
                  ma i messaggi non ci sono da sempre o da quando sono spariti i like?
                  e i like torneranno?
                  I messaggi privati, così come i tag o l'indicazione dei quote ricevuti non ci sono mai stati. ALmeno da quando frequento io. I like credo di aver capito sia un problema momentaneo di manutenzione. Credo ci sia qualche problema tecnico. Ad esempio quando quoto e rispondo, il mio messaggio appena caricato al posto di faccine e altro ha tipo stringhe di testo che poi si sistemano se faccio il refresh.

Commenta

io te l'ho detto con cortesia.
                    non sono contento che tu non l'abbia passato, e non sono 5 minuti, non potevo sapere se c'erano solo tuoi messaggi, e non è la prima volta, e soprattutto il 90% dei messaggi che hai scritto non avevano senso (come la risposta a me col punteggio più alto, grazie ma l'avevo scoperto la sera prima).

poi era un consiglio, fai come ti pare.

è come se ora che ho una 40ina di pagine di arretrati, ad ogni post commentassi o rispondessi e facessi 40 pagine di post tutti miei.

comunque ti ripeto, se ti diverte, continua a fare così.
                    io ti ripeto che ho scritto prima di vedere il tutto che chiedevo scusa a tutti per i commenti che facevo post per post, ma era per stemperare la tensione per la graduatoria che usciva quel giorno. non è che tutti i giorni mi mettevo a postare 10 pagine. poi non c'era nessuno piu che postava esercizi, e non mi sembra di averti visto tra gli attivi sul forum a postarne, quindi aver bloccato te non è che mi interessa piu di molto a questo punto se parli cosi.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      Di seguito vi riporto quanto ha detto un utente di altro forum:
                      ....Bene, mi sono preso la briga di verificare se ciò sia successo e con mia grande meraviglia i risultati dei vari turni non sono stati assolutamente falsati da queste notizie, ovvero i candidati dei primi due giorni (lettere g-m) non hanno avuto risultati peggiori di quelli dei turni successivi...
                      ecco la tabella qui sotto che riporta i concorrenti ammessi alla seconda prova per ogni turno, tenuto conto che per ogni turno c'erano grosso modo 1050 persone in media (si va dai 950-110):

1 turno 81
                      2 turno 197
                      3 turno 94
                      4 turno 112
                      5 turno 115
                      6 turno 63
                      7 turno 115
                      8 turno 104
                      9 turno 83
                      10 turno 129
                      11 turno 86
                      12 turno 162
                      13 turno 109
                      14 turno 120
                      15 turno 157
                      16 turno 89
                      17 turno 64
                      18 turno 90
                      19 turno 104
                      20 turno 110
                      21 turno 62
                      22 turno 150
                      .....
                      peccato che la briga di controllare non è attendibile visto che quelli del 7 lo potevano posticipare al 18, quindi non so su che basi abbia fatto i calcoli per queste notizie, se ha le mie e quelle di tutti puo solo veder le lettere.

Commenta

Sto operando...
                      X