annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    like, like, like

No no, quella è tutta tua!

Grazie comunque è stato un piacere condividerla con voi!

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
      risposta a?
      escludiamo b perchè giacomo non è giardiniere (vedi considerazione 4)
      escludiamo c, d perchè samuele non è musicista ne giardiniere (vedi considerazione 2)
      escludiamo e perchè Samuele è sicuramente pittore (vedi considerazione 6)

corretto?
      Grande! Quindi in questa tipologia evito la tabella e vado direttamente a vedermi le risposte?

Commenta

domanda a chi ha già sostenuto la prova .... nei brani da ricostruire c'è la domanda del tipo "considerando solo i punti da 1 a 4" ...

Commenta

credo che per la prima prova possa bastare così...oggi è vigilia e quindi dedicherò il pomeriggio ad altre cose...domani vado a Roma a cercare di sbrogliare la matassa dei quiz...speriamo bene...a prescindere da come andrà domani voglio ringraziarvi tutti (senza fare nomi perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe) perchè oltre ad essere persone fantastiche siete stati dei magnifici compagni di viaggio ed un aiuto preziosissimo...che dire spero comunque di rivedervi...in bocca al "LUPO" per tutto, vi voglio bene scusate ma mi commuovo facilmente

Commenta

ciao ragazzi, avete brani brevi, quelli che in realtà sono quesiti di logica, da postare? Leggevo che alcuni consigliano di farsi una sorta di tabella per poi rispondere senza errori alle 5 domande che seguiranno (in base ai compiti assegnati fino a questo momento), cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Grande! Quindi in questa tipologia evito la tabella e vado direttamente a vedermi le risposte?
              Generalmente io costruisco sempre le tabelle per questi brani, ma in questo caso la soluzione più veloce, per me, è stata capire dalle considerazioni i mestieri e quindi escludere le risposte sbagliate

Commenta

io faccio matrice e e leggo velocemente brano e risposte!!il tutto max in 2-3 minuti per 5 domande
                Grande i16!!
                ora carico un po di materiale per la 2 prova nel thread apposito!!

Commenta

la tabella-matrice consiglio di farla cmq.........

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    io faccio matrice e e leggo velocemente brano e risposte!!il tutto max in 2-3 minuti per 5 domande
                    Grande i16!!
                    ora carico un po di materiale per la 2 prova nel thread apposito!!
                    like like like

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                      2. Identificare l’uguaglianza non corretta: 23=8, 25=64, 32=9, 43=64, 51=10

La risposta giusta è: 51=10

Spiegazione:
                      In ciascuna eguaglianza il primo numero, del primo membro, rappresenta la base della potenza il cui ordine è dato dal secondo numero del primo membro. Es: 51 → 5¹=5.
                      scusa ma 2 alla 5 non fa 64... ma 32! quindi??

Commenta

Sto operando...
                      X