Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioanche io sono per il Veneto ma sono il 4 quindi un giorno dopo di te...non ricordo..il veneto termina il 4 o il 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIl Veneto termina il 5 solo primo turno ore 8
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioanche io sono per il Veneto ma sono il 4 quindi un giorno dopo di te...non ricordo..il veneto termina il 4 o il 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
qualcuno dei forumini che sosterra' la prova di logica in Liguria c'é?
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioscusa sancho...i brani di logica deduttiva sono 5x5 o 5x4? (nel senso 5 variabili per 5 dati o 5 variabili per 4 dati)
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi pare ci sia strat :-)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioil mio mio .....5x4.....
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioAnche io concorro per il Veneto e farò l'esame il 4. Io invece temo che la media sarà altissima nel Veneto...
Commenta
Commenta