ciao matca ;-)
non penso si arrivi a 27...........potete utilizza come previsione la toscana....
cmq per avere 27 devi dare 42 giuste 6 errate e 2 omesse
Secondo me invece i punteggi di ammissione saliranno, c'è stato molto più tempo per esercitarci, e di conseguenza si arriverà alla prova molto più preparati.....Secondo me la soglia di ammissione sarà veramente alta
IN UNA CONCESSIONARIA CI SONO 80 MOTORI E 270 RUOTE. QUANTE SONO LE MACCHINE E LE
MOTOCICLETTE CHE SI TROVANO NEL GARAGE?
a) 20 macchine e 25 motociclette
b) 55 macchine e 25 motociclette
c) 30 macchine e 10 motociclette
IN UNA CONCESSIONARIA CI SONO 80 MOTORI E 270 RUOTE. QUANTE SONO LE MACCHINE E LE
B)se ci sono 80 motori ci sono 80 mezzi...fine della storia
Secondo me invece i punteggi di ammissione saliranno, c'è stato molto più tempo per esercitarci, e di conseguenza si arriverà alla prova molto più preparati.....Secondo me la soglia di ammissione sarà veramente alta
si... certo..l'ho scritto prima del 7 maggio io.....ma come punteggio minimo 27????? mi sembra un pò troppo.....
ciao matca ;-)
non penso si arrivi a 27...........potete utilizza come previsione la toscana....
cmq per avere 27 devi dare 42 giuste 6 errate e 2 omesse
Grazie sancho
27 non penso neanch'io, almeno me lo auguro, ieri crash diceva intorno al 26,4/26/5 .. più o meno saremo lì credo.
se davvero ci tieni a contattarla.....
devi mettere mano al portafoglio...
affitta un aereo e fallo volare sopra domodossola..con un messaggio univoco e il tuo cellulare......
hahahahahah
ecco il piano:
- passo tutte le prove
- entro in AdE
- scovo un grandissimo evasore
- ci mettiamo d'accordo e mi faccio prestare il suo aereo
- alternativa al precedente punto, assumo un investigatore e aspetto che me la trovi lui
Commenta