annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Congratulazioni a chi ha passato la prima prova! Io no, perciò vendo manuale e quiz Simone per la seconda prova (tecnico professionale) a metà del prezzo di copertina. Se interessati contattatemi via mail: chiaracerato@libero.it
20150520_212504.jpg
Commenta
-
Mannaggia ho preso solo 24,108 quindi non ce l'ho fatta a rientrare nei famosi 550 per il Piemonte... Ero il mio primo concorso e l'ho preparato in tre settimane circa, mi restano insieme la soddisfazione di aver dato il meglio che potevo ( seppur non sufficiente), la curiosità di conoscere le domande che ho sbagliato ed un discreto rammarico. Spero ne facciano un altro a breve, come si vocifera, sicuramente lo affronterei con maggior esperienza e consapevolezza. Bravi e complimenti a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo per la seconda. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioMannaggia ho preso solo 24,108 quindi non ce l'ho fatta a rientrare nei famosi 550 per il Piemonte... Ero il mio primo concorso e l'ho preparato in tre settimane circa, mi restano insieme la soddisfazione di aver dato il meglio che potevo ( seppur non sufficiente), la curiosità di conoscere le domande che ho sbagliato ed un discreto rammarico. Spero ne facciano un altro a breve, come si vocifera, sicuramente lo affronterei con maggior esperienza e consapevolezza. Bravi e complimenti a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo per la seconda. Ciao
spero davvero che ci sarà un altro concorso, si vociferava per le regioni del sud!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]8911[/ATTACH]
un'altra
Mi vengano a dire che non è corretta, è vero!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]8907[/ATTACH]
logica delle serie...com rispondete?
Commenta
Commenta