Originariamente inviato da Ari88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioSei molto gentile, ma credo che abbiano aperto una discussione nuova per la seconda prova e forse è meglio che li carichi li! Così saranno più utili a chi è già passato e lasciamo questa discussione per chi si esercita per la prima prova..se no non si capisce più nulla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioBuona sera ragazzi....incredibbbbileeee.....me la sono cavata per la prima prova del Piemonte....mamma miaaaa....ora viene il bello.... la seconda prova....che si fa?????.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioBuona sera ragazzi....incredibbbbileeee.....me la sono cavata per la prima prova del Piemonte....mamma miaaaa....ora viene il bello.... la seconda prova....che si fa?????.....
Commenta
-
Grazie ragà!!!! Vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo/a....ho imparato a fare i quiz della prova anche grazie a voi!!! ai post di "allenamento" ed alle spiegazioni chiare ed esaustive. Questo forum è bellissimo perché si "lavora" insieme e ci si aiuta e ci si sostiene. Ho avuto tanto incoraggiamento ed ha funzionato!!! Ora passo alla "pagina" della seconda prova (ma verrò ancora qui a chiacchierare con voi per un supporto morale!!) dove spero di trovarvi tutti dopo i risultati delle "vostre regioni"....siete bravi! Grazie ancora! :-) :-)
Commenta
-
Ho iniziato da zero e grazie al forum ed a voi che con tanta generosità e abnegazione ogni giorno avete postato una infinità di quiz che sono davvero serviti!!! non scherzo!! senza gli "orologi" di MO88 e senza i "Brani" di Crash, non avrei saputo che fare....i libri non avevano nulla di simile....ognuno di voi ha sempre spiegato tutte le serie numeriche, pomi84, sebastieded, Rol, Olim, Siena2007, dart, e tantissimi altri.....(mi scuso se non riesco a ricordare tutti....ma ancora sono incredulo!!)....quando sono uscito dal padiglione ero rammaricato perché pensavo di non essere andato bene....ma ora è il momento di stare con i piedi per terra...la seconda prova sarà dura....molto dura....ed anche stavolta il tempo a disposizione (per studiare) è pochissimo....circa un mese....
Commenta
-
Forza ragazzi!!!! Sangue freddo e massima concentrazione. Pensate che nel padiglione invece di essere in duemila, siate soli...come a casa....testa sul questionario è via...a martello!...tranquilli (relativamente)....lo so che è difficile....posso dirlo con assoluta certezza....ma girate la "fifa" a vostro favore, non fatele prendere il sopravvento, sennò son dolori. Dopo un mese di "allenamento" forum style siete "caldi"....sappiate che i 40 minuti lì dentro "vanno più velocemente" che a casa....(non è vero...ma è così!!!). cronometratevi, e allenatevi anche ad annerire i pallini.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggioQualcuno sa come si risolve questa? La risposta è 103 ma non so come ci si arriva!
Giuseppe dipinge una parete in 6 ore; Francesco lavora con un ritmo doppio di Giuseppe; Dario dipinge la stessa parete in 12 ore. Lavorando insieme, quanti minuti impiegano a dipingere la parete?
Commenta
Commenta