Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioincrocio le dita per te ;-)))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioEd io ero arrivata che il calcolo fosse 17.... Quindi avrei messo 4... Sbagliando completamente la strada
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioinsomma,ho iniziato la prova al call center...mi viene da piangere,domani ho anche un altro colloquio vediamo...oggi un'amica che lavora al miur mi ha detto che dovrebbe uscire sto benedetto concorso all'inps e che anche all'agenzia dell'entrate ce ne sarà un altro..a me sembra strano....ma leiconosce pesone all'interno boooo
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono la mia amica lavora al miur
chiedile se faranno un concorso aperto a tutti...non solo abilitati tfa? ;-)
e dopo fammi sapere.. in pvt
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioMagari fosse vero...nessun concorso all INPS ! Fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiolavora al miur???
chiedile se faranno un concorso aperto a tutti...non solo abilitati tfa? ;-)
e dopo fammi sapere.. in pvt
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiook provo a chiederle...dovrei vederla domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioEd io ero arrivata che il calcolo fosse 17.... Quindi avrei messo 4... Sbagliando completamente la strada
ragionamento please........
Commenta
Commenta