annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
    Una domanda: secondo voi dando 47 risposte e tre nulle, quanto si dovrebbe ottenere? Magari dando la possibilità che tre delle date siano errate, quanto potrebbe essere il punteggio ottenuto? Ho visto che qualcuno nei giorni scorsi aveva postato una "probabile" formula.
    Qualcuno sostiene che il punteggio su base 500 sia riportato su base 30, ma io non sono assolutamente d'accordo...Già lo si vede dai punteggi ottenuti nelle due selezioni terminate
    Secondo la formula che avevano inserito per 44 esatte, 3 sbagliate e 3 nulle il risultato è 27,9003

    Commenta


      Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
      risposta a?
      Risposta B

      Commenta


        Buongiorno a tutti! Io faccio la prova oggi, ultimo giorno e ultima sessione per la Toscana h13, secondo voi i risultati potrebbero uscire già oggi pomeriggio? Verso che ora? Io ho studiato il più possibile, le tipologie con cui ho maggiori difficoltà sono quelle in cui alle parole sono associati dei valori (tipo se DEC=11 e CHIMICA=23 allora INDIMENTICATE=?). Per il resto mi auguro di non avere cali di attenzione perché mi capita di sbagliare a riportare la risposta (correttamente individuata!). comunque sebbene mi sia iscritta solo l'altro giorno seguo il forum da diverso tempo e vi ringrazio perché siete stati un bel gruppo di studio!

        Commenta


          Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti! Io faccio la prova oggi, ultimo giorno e ultima sessione per la Toscana h13, secondo voi i risultati potrebbero uscire già oggi pomeriggio? Verso che ora? Io ho studiato il più possibile, le tipologie con cui ho maggiori difficoltà sono quelle in cui alle parole sono associati dei valori (tipo se DEC=11 e CHIMICA=23 allora INDIMENTICATE=?). Per il resto mi auguro di non avere cali di attenzione perché mi capita di sbagliare a riportare la risposta (correttamente individuata!). comunque sebbene mi sia iscritta solo l'altro giorno seguo il forum da diverso tempo e vi ringrazio perché siete stati un bel gruppo di studio!
          in bocca al lupo monichella, ti aspettiamo qui per un resoconto poi

          Commenta


            Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
            Risposta B
            Buongiorno e in bocca al lupo. Io l'ho fatto ieri alle 8 per la Toscana.

            Commenta


              Originariamente inviato da Alpha.80 Visualizza il messaggio
              Buongiorno e in bocca al lupo. Io l'ho fatto ieri alle 8 per la Toscana.
              com'è andata? ricordi sinonimi, significato di parole difficili?

              Commenta


                Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                Ma l'esempio della foglia marcia era così terribile?
                Per ricordarsi le cose ci vanno esempi impressivi!
                Ma non impressionanti.
                Potevi parlare anche di un cadavere in decomposizione

                Commenta


                  Originariamente inviato da Hann Visualizza il messaggio


                  RISPOSTE:
                  A. 1006
                  B. 42
                  C. 168
                  D. 307

                  qualcuno mi puo' aiutare
                  esatto 307 gli altri sono tutti divisibili per 2

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    in bocca al lupo monichella, ti aspettiamo qui per un resoconto poi
                    ciao monichella
                    com'é andata?

                    Commenta


                      Lo faccio all'una! Vi farò sapere ovviamente. Ma quanto prima converrà presentarsi in zona fiera?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X