Originariamente inviato da pacecoto85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti! Io faccio la prova oggi, ultimo giorno e ultima sessione per la Toscana h13, secondo voi i risultati potrebbero uscire già oggi pomeriggio? Verso che ora? Io ho studiato il più possibile, le tipologie con cui ho maggiori difficoltà sono quelle in cui alle parole sono associati dei valori (tipo se DEC=11 e CHIMICA=23 allora INDIMENTICATE=?). Per il resto mi auguro di non avere cali di attenzione perché mi capita di sbagliare a riportare la risposta (correttamente individuata!). comunque sebbene mi sia iscritta solo l'altro giorno seguo il forum da diverso tempo e vi ringrazio perché siete stati un bel gruppo di studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Io faccio la prova oggi, ultimo giorno e ultima sessione per la Toscana h13, secondo voi i risultati potrebbero uscire già oggi pomeriggio? Verso che ora? Io ho studiato il più possibile, le tipologie con cui ho maggiori difficoltà sono quelle in cui alle parole sono associati dei valori (tipo se DEC=11 e CHIMICA=23 allora INDIMENTICATE=?). Per il resto mi auguro di non avere cali di attenzione perché mi capita di sbagliare a riportare la risposta (correttamente individuata!). comunque sebbene mi sia iscritta solo l'altro giorno seguo il forum da diverso tempo e vi ringrazio perché siete stati un bel gruppo di studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioRisposta B
Commenta
-
Originariamente inviato da Alpha.80 Visualizza il messaggioBuongiorno e in bocca al lupo. Io l'ho fatto ieri alle 8 per la Toscana.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMa l'esempio della foglia marcia era così terribile?
Per ricordarsi le cose ci vanno esempi impressivi!
Potevi parlare anche di un cadavere in decomposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Hann Visualizza il messaggio
RISPOSTE:
A. 1006
B. 42
C. 168
D. 307
qualcuno mi puo' aiutare
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioin bocca al lupo monichella, ti aspettiamo qui per un resoconto poi
com'é andata?
Commenta
Commenta