annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie! e a quella corretta?

    Commenta


      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      i brani di logica deduttiva sono quindi di differente difficoltà
      alcuni erano semplici (dicono) ed altri assurdi
      questo non va bene
      Ho sentito anche io, ci sono brani logico-deduttivi con 3 variabili (come quello di Jack all'Inferno dei tecnici) oppure con più di 3 variabili, dipende dal questionario che ti capita. Penso che nei 3 questionari che estraggono ogni giorno, c'è ne solo uno con 3 variabili, gli altri due hanno un brano con più variabili e quindi più difficile.

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        impallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
        Mi dispiace grey, quali sono le difficoltà, a parte il tempo?

        Commenta


          se non erro il brano che è uscito oggi (al quale erano collegate ben 6 domande) è capitato anche in un turno della lombardia...e anche quelli di quel turno sono rimasti scioccati per la difficoltà...se qualcuno lo ricorda e lo ha fatto era quello degli hotel con annessa spa e ristorante

          Commenta


            Originariamente inviato da Nicolaccono7 Visualizza il messaggio
            Le risposte tra cui scegliere sono 3 (a, b, o c). Non sono ammesse calcolatrici, ma non ci sono percentuali da fare (non nel test della Toscana di oggi)
            Grazie....ce l'hai fatta?

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              se non erro il brano che è uscito oggi (al quale erano collegate ben 6 domande) è capitato anche in un turno della lombardia...e anche quelli di quel turno sono rimasti scioccati per la difficoltà...se qualcuno lo ricorda e lo ha fatto era quello degli hotel con annessa spa e ristorante
              Mi sembravi molto allenato sui quei brani, che cosa aveva di diverso quello che ti è capitato?

              Commenta


                com'era grey il brano? 5x4 (ossia 5 variabili x 4 dati) o 4x4?

                Commenta


                  io sono andato in tilt su quello e ci ho perso un sacco di tempo sicuramente sbagliandone molte (quando avrò modo di vedere il mio compito capirò meglio) alla fine...poi sono riuscito a recuperare andando velocissimo su tutte le altre...ma il guaio era fatto...alla fine nella fretta ho sbagliato anche a ricopiare una risposta e una che sapevo non ho fatto in tempo a darla

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    io sono andato in tilt su quello e ci ho perso un sacco di tempo sicuramente sbagliandone molte (quando avrò modo di vedere il mio compito capirò meglio) alla fine...poi sono riuscito a recuperare andando velocissimo su tutte le altre...ma il guaio era fatto...alla fine nella fretta ho sbagliato anche a ricopiare una risposta e una che sapevo non ho fatto in tempo a darla
                    Inutile dire che ti capisco....la fretta è davvero una cattiva consigliera, immagino quanto sarai nervoso.
                    Anche perchè sei uno di quelli "avanti" in questo forum....

                    Commenta


                      nel brano avevi 4 persone che dovevano scegliere tra 4 hotel con annessa spa (che faceva 4 tipologie di servizi) e 4 ristoranti con i relativi prezzi...i dati non erano noti ma andavano ricavati (tipo sapevi che il prezzo di un hotel comprensivo di un tipo di servizio era x), di un altro hotel sapevi che il prezzo comprensivo di risporante era y e dovevi ricavarti tutti i prezzi degli hotel poi i prezzi dei ristoranti e poi quelli dei servizi...ma vi assicuro che non era come nessuno di quelli che io ho visto sino ad ora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X