annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    impallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo

    Commenta


      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
      impallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
      Ma dai non ci posso credere!
      Mi dispiace veramente, anche se può sembrarti inutile in questo momento....

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        impallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
        mi spiace grey

        Commenta


          i brani di logica deduttiva sono quindi di differente difficoltà
          alcuni erano semplici (dicono) ed altri assurdi
          questo non va bene

          Commenta


            Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
            C'erano due figure e la domanda era a quale frazione corrispondesse la parte bianca rispetto a quella annerita in una e nell'altra. C'era un'equazione con simboli. Due serie numeriche. Due serie con figure. Una figura ribaltata. Una figura deformata. Una domada in cui escludere una parola che non potesse essere anagrammata, un'altra in cui eliminare l'anagramma che non c'entrava con gli altri due. Due con gli insiemi. Il significato di una parola. Una in cui ti chiedeva di inserire un termine in un insieme di altre parole, un esercizio del tipo topo sta a mammifero come rana sta a x. Una serie di quelle inserite i cerchi a loro volta divisi in quattro quadranti ed un altra di quelle nei pentagoni divisi in cinque settori. Due tabelle a croce, una domanda del tipo tizia dice il vero solo a caio che dice il falso a sempronio ecc. ed un altra di quelle "se il dirigente è calmo, allora è rilassato" quindi....Poi forse dodici domande legate ai brani e non so se ho dimenticato qualcosa!!!! Ah, si, una con gli orologi da spostare in avanti o indietro.
            Rassicurante.....grazie

            Commenta


              Ragazzi per chi fosse interessato, sono 50 domande in 40 minuti tipo prova del 2014

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                impallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
                Nooooooooo che peccato!!!

                Commenta


                  C'è un brano di comprensione, uno da risolvere a matrice come i libri-autori-costo che c'era nel 2014, qualche serie numerica in tabelle e immagini da ribaltare, sinonimi, anagrammi e frasi non anagrammabili..

                  Commenta


                    Innanzitutto occorre, a mio avviso, confrontare i voti delle graduatorie di coloro che passano in ogni regione non considerando tutti i pari merito, dal 1' all'ultimo posto utile; in questo modo il confronto è omogeneo.

                    Commenta


                      Le risposte tra cui scegliere sono 3 (a, b, o c). Non sono ammesse calcolatrici, ma non ci sono percentuali da fare (non nel test della Toscana di oggi)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X