annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mionetto80 Visualizza il messaggio
    Perchè non è stato detto prima...astenersi chi con meno di tot messaggi e nuovi iscritti???
    teme di aver inviato il questionario inutilmente?

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
      Devi mandare un'email a info@concorsi.it indicando il tuo nick e allegando questionario e risposte
      Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
      Ciao @siena2007 basta inviare questionario e risposte alla mail info@concorsi.it indicando il proprio nick e verrai abilitata
      Ho visto dopo, grazie ad entrambi

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        chiedo al gruppo 'attivo' del forum che ha condiviso i questionari:
        mi stanno arrivando email di richiesta da:
        1 utenti con zero o scarsissima partecipazione
        2 utenti che chiedono l'abilitazione e poi si dimenticano di allegare i file
        3 nuovi registrati che inviano il file e chiedono l'abilitazione

chi ha sempre partecipato attivamente al forum ha in mano la decisione di limitare o chiudere la condivisione...sono qui a disposizione
        OLIM io ho condiviso il mio questionario e le mie risposte in totale buona fede. secondo me chi ha condiviso è giusto che possa accedere alla condivisione di tutti. Poi mi rimetto a vostro buon cuore. Non sò che dire

Commenta

teme di aver inviato il questionario inutilmente?
          Affatto...solo che immaginavo una storia del genere prima di inviarlo, ma mi sono fidato comunque. No problem

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Il ragionamento è giusto, ma considerando le posizioni, "cinque" e "sette" rappresentano il numero di lettere rispettivamente di c)Cento e "quattro".
            certo ma se tu incroci è giusta anche la mia logica
            prima consideri il cinque e lo incroci col sei
            poi consideri il quattro e lo incroci col sette

Chi mai potrebbe contestarmi questa logica?

Commenta

Originariamente inviato da mionetto80 Visualizza il messaggio
              Affatto...solo che immaginavo una storia del genere prima di inviarlo, ma mi sono fidato comunque. No problem
              eventualmente si decida di non abilitare gli 'assenti' i loro questionari verranno cestinati

Commenta

chiedo al gruppo 'attivo' del forum che ha condiviso i questionari:
                mi stanno arrivando email di richiesta da:
                1 utenti con zero o scarsissima partecipazione
                2 utenti che chiedono l'abilitazione e poi si dimenticano di allegare i file
                3 nuovi registrati che inviano il file e chiedono l'abilitazione

chi ha sempre partecipato attivamente al forum ha in mano la decisione di limitare o chiudere la condivisione...sono qui a disposizione
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                per me puoi accettarli in fin dei conti ognuno condivide il proprio questionario
                ad ogni buon conto mi adeguo a cio che stabiliranno gli altri forumini
                Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                a chi dimentica di inoltrare i file potresti rispondere così possono poi rimandartelo e rimediare alla dimenticanza
                Originariamente inviato da paolo.giuga Visualizza il messaggio
                OLIM io ho condiviso il mio questionario e le mie risposte in totale buona fede. secondo me chi ha condiviso è giusto che possa accedere alla condivisione di tutti. Poi mi rimetto a vostro buon cuore. Non sò che dire
                Io detesto i free riders, i famosi "ospiti", silenti non per timidezza, ma per opportunità che hanno goduto dei frutti degli sforzi di molti e hanno perfino paralizzato il forum quando sono usciti i primi risultati.... Ma questo è più un discorso legato alla preparazione della prova.
                Per la condivisione, decidete voi.
                Di sicuro è da negare l'abilitazione a chi addirittura "dimentica" di allegare i file...

Commenta

Dico la mia, rubando connessione e tempo come ogni altra volta in cui vi ho letto, ma non posso farne a meno.
                  Sono una di quelle con scarsissima partecipazione (credo un paio di mess all'inizio, per darvi i dati). Naturalmente ho le mie "scuse": le cose sono cambiate, per ragioni economiche ho dovuto rinunciare ad una serie di cose, se il concorso si fosse tenuto nella regione scelta non sarei proprio potuta andare, ecc. Ma questo vale per tutti. Ed è innegabile, inoltre, che chi invece ha avuto vita attiva qui sul forum ha aiutato, e di molto, gli altri. Per parte mia, quindi, ho inviato ALMENO il questionario da me svolto e le relative risposte, quale inutile e tardiva forma riparatoria, sapendo benissimo che tutti gli altri questionari sarebbero stati messi a disposizione degli "attivi". Non ho superato la prova, ma capisco l'italiano, ed io attiva non sono stata. Non mi aspetto quindi di essere abilitata, neppure a seguito di questo mess...Buona fortuna a tutti.

Commenta

io parlo di nick iscritti dal 2009 - 2010 - 2011 a zero post!!!

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Io detesto i free riders, i famosi "ospiti", silenti non per timidezza, ma per opportunità che hanno goduto dei frutti degli sforzi di molti e hanno perfino paralizzato il forum quando sono usciti i primi risultati.... Ma questo è più un discorso legato alla preparazione della prova.
                      Per la condivisione, decidete voi.
                      Di sicuro è da negare l'abilitazione a chi addirittura "dimentica" di allegare i file...
                      Io direi che chi doveva godere ha già goduto bellamente in questo forum;
                      inoltre, a leggere alcuni commenti aumenta la mia dose di cinismo e la volpe che è in me pensa: "ci stanno proprio bene sti furbetti all'AE!"

Ma alla fine, con un colpo di coda anche "chi è passato grazie al forum, ma non ha partecipato finora" e ci concede la grazia del suo questionario, alla sua maniera (che non è la mia) sta partecipando.

Il limite è sottile e purtroppo non tutti riescono ad avere la delicatezza di capire, tanto da tacciare il forum di massoneria o da dire che "per fiducia" hanno condiviso il questionario....ma fatemi il piacere!
                      Siete stati quatti quatti a leggere ed assorbire; molti di voi sono dentro (my compliments!!!!) e adesso partono le offese nel caso di esclusione dalla condivisione.

Al di là dei miei pensieri di cui non frega niente a nessuno: io sono per la condivisione.
                      Se il nostro obiettivo è creare una bancadati, allora siamo "costretti" ad accettare la condivisione anche del neopatentato forumino, il cui unico messaggio è proprio quello dell'allegato....

Per cui, a malincuore, il mio è un SI....
                      Buon appetito

Commenta

Sto operando...
                      X