annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    io parlo di nick iscritti dal 2009 - 2010 - 2011 a zero post!!!
    Cavoli....il lavoro è duro allora!

    Commenta


      Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
      Io direi che chi doveva godere ha già goduto bellamente in questo forum;
      inoltre, a leggere alcuni commenti aumenta la mia dose di cinismo e la volpe che è in me pensa: "ci stanno proprio bene sti furbetti all'AE!"

      Ma alla fine, con un colpo di coda anche "chi è passato grazie al forum, ma non ha partecipato finora" e ci concede la grazia del suo questionario, alla sua maniera (che non è la mia) sta partecipando.

      Il limite è sottile e purtroppo non tutti riescono ad avere la delicatezza di capire, tanto da tacciare il forum di massoneria o da dire che "per fiducia" hanno condiviso il questionario....ma fatemi il piacere!
      Siete stati quatti quatti a leggere ed assorbire; molti di voi sono dentro (my compliments!!!!) e adesso partono le offese nel caso di esclusione dalla condivisione.

      Al di là dei miei pensieri di cui non frega niente a nessuno: io sono per la condivisione.
      Se il nostro obiettivo è creare una bancadati, allora siamo "costretti" ad accettare la condivisione anche del neopatentato forumino, il cui unico messaggio è proprio quello dell'allegato....

      Per cui, a malincuore, il mio è un SI....
      Buon appetito
      mi adeguo

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        io parlo di nick iscritti dal 2009 - 2010 - 2011 a zero post!!!
        Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
        Io direi che chi doveva godere ha già goduto bellamente in questo forum;
        inoltre, a leggere alcuni commenti aumenta la mia dose di cinismo e la volpe che è in me pensa: "ci stanno proprio bene sti furbetti all'AE!"

        Ma alla fine, con un colpo di coda anche "chi è passato grazie al forum, ma non ha partecipato finora" e ci concede la grazia del suo questionario, alla sua maniera (che non è la mia) sta partecipando.

        Il limite è sottile e purtroppo non tutti riescono ad avere la delicatezza di capire, tanto da tacciare il forum di massoneria o da dire che "per fiducia" hanno condiviso il questionario....ma fatemi il piacere!
        Siete stati quatti quatti a leggere ed assorbire; molti di voi sono dentro (my compliments!!!!) e adesso partono le offese nel caso di esclusione dalla condivisione.

        Al di là dei miei pensieri di cui non frega niente a nessuno: io sono per la condivisione.
        Se il nostro obiettivo è creare una bancadati, allora siamo "costretti" ad accettare la condivisione anche del neopatentato forumino, il cui unico messaggio è proprio quello dell'allegato....

        Per cui, a malincuore, il mio è un SI....
        Buon appetito
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        mi adeguo
        Fa tanto brutto se dico che sento un sottile fastidio montarmi dentro, dopo che stavo smaltendo le ingiustizie dovute all'aver dovuto sostenere la prova il primo giorno al primissimo turno, nelle condizioni psicologiche più avverse?....

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Fa tanto brutto se dico che sento un sottile fastidio montarmi dentro, dopo che stavo smaltendo le ingiustizie dovute all'aver dovuto sostenere la prova il primo giorno al primissimo turno, nelle condizioni psicologiche più avverse?....
          Non fa brutto Siena,,,,a me sta venendo il voltastomaco

          Commenta


            per oggi mi fermo qui con le abilitazioni... la decisione la prendo io....le prossime verranno valutate con calma...liberissimi di non mandare il questionario.

            Commenta


              Olim io porto la mia esperienza di questo concorso. sono sicuramente una di quelli che non ha partecipato molto alle altre sessioni e non perchè volessi mangiare alle spalle di qualcuno ma perchè con figli, lo studio per la prova e impegni di tutti i giorni non ho mai avuto molto tempo per scrivere e mi collegavo quando potevo per rimanere informata. Io la prova non l'ho passata ma mi piacerebbe comunque poter capire le logiche dei test. poi pazienza l'amministratore sei tu!
              buona giornata

              Commenta


                Qualcuno può dirmi dove è possibile visualizzare la prima prova sul sito dell'agenzia? Grazie 1000

                Commenta


                  Una domanda tecnica. Al mio questionario è stato applicato l'Algoritmo nr 4. Significa che ce ne sono diversi o sono tutti uguali?

                  Commenta


                    Ciao Siena...ma dove lo leggi l'algoritmo applicato? io non l'ho visto....
                    Scusa...trovato...non ho cliccato su algoritmo...troppo fusa!!!
                    Ultima modifica di picc; 16-06-2015, 12:47.

                    Commenta


                      Ah! mi sono dimenticata. Per me il concorso è finito il 22 maggio. Fuori. Out. Non prosegue. Non ce l'ho fatta. Ecc ecc.
                      Grazie ancora ad amministratori e forumini, e buon proseguimento a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X