annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Siena, ho appena visto, algoritmo 4.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
      Qualcuno può dirmi dove è possibile visualizzare la prima prova sul sito dell'agenzia? Grazie 1000

      il link è questo: http://www.892trib.it/ .....inserisci le credenziali che ti sono state date il giorno della prova e che hai annotato sul quel foglio che è rimasto a te

      Commenta


        Ciao ragazzi, sto cercando di accedere al mio test ma purtroppo mi dice che il cabn e la password sono errati, ricordate se per caso ci dissero un modo per recuperarli?
        grazie a tutti

        Commenta


          onestamente, non sta a me prendere questa decisione. siete voi a dover decidere, non io, solo per aver condiviso il questionario. non ho mai partecipato e non lo nascondo. di certo non ho nemmeno fatto il free rider, quel che sapevo sulla prova l'ho appreso dalle pagine facebook. e, che ci crediate o meno, avute le notizie dei primi giorni, non ci ho più prestato molta attenzione. sono stato decisamente più attivo solo dopo aver sostenuto la prova, sapete dove e perché. in tutta sincerità, ho condiviso il questionario senza nemmeno pensarci, credendo solo di far qualcosa di buono e non per averne alcunché in cambio, del resto non mi interessa avere tutti i 51 questionari, visto uno visti tutti. personalmente non mi importa chi e quando possa usufruire di essi, ecco la battuta sulla massoneria... una battuta... perché un subforum nascosto mi fa sorridere, nulla di più, visto che non ritengo ingiusto condividere questionari tutti uguali, a prova ormai conclusa e archiviata. ma naturalmente comprendo le vostre ragioni e non le critico assolutamente.

          Commenta


            Originariamente inviato da simotoniolo Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, sto cercando di accedere al mio test ma purtroppo mi dice che il cabn e la password sono errati, ricordate se per caso ci dissero un modo per recuperarli?
            grazie a tutti
            anche a me lo faceva.......riprova più tardi......magari è intasato il sistema. ricordati di selezionare la regione per il quale hai partecitato....

            Commenta


              Visto il questionario, punteggio 400 tondo però non ho avuto lo sbatti di vedere le risposte sbagliate sinceramente. Ho inviato tutto per email, mi sembra una cosa molto utile!

              Commenta


                Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                Domanda n.22 del mio questionario

                Tabella con scritto

                UCCELLO ?

                ? PETTIROSSO


                risposte:

                A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india

                Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
                Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
                Scusa Anman,
                probabilmente ti hanno già risposto, ma ancora non ho letto tutte le pagine e sono un po' indietro.
                Comunque la risposta può essere solo C. Poteva essere A se la A fosse stata Insetto-cavalletta.

                Adesso non mi ricordo come si chiamano se classi o regni o insomma, non mi ricordo le varie suddivisioni, ma la categoria degli invertebrati corrisponde a quella dei vertebrati. Sotto queste due ci sono uccelli, insetti, mammiferi ecc...

                Spero di aver risolto il tuo dubbio,
                e ti rinnovo il mio dispiacere, in ogni caso avresti meritato miglior fortuna.

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Una domanda tecnica. Al mio questionario è stato applicato l'Algoritmo nr 4. Significa che ce ne sono diversi o sono tutti uguali?
                  Il nome del file del mio algoritmo è 7........possibile che siano diversi???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paolo.giuga Visualizza il messaggio
                    anche a me lo faceva.......riprova più tardi......magari è intasato il sistema. ricordati di selezionare la regione per il quale hai partecitato....
                    Ciao, grazie per la risposta. A questo punto proverò domani. La regione la selezione, spero davvero che sia un problema del sistema visto che non si capisce come fare per recuperarli.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      certo ma se tu incroci è giusta anche la mia logica
                      prima consideri il cinque e lo incroci col sei
                      poi consideri il quattro e lo incroci col sette

                      Chi mai potrebbe contestarmi questa logica?
                      Infatti secondo me hai ragione.
                      Questo quesito è contestabile, soprattutto considerando che hanno messo tra le possibili risposte anche quella che veniva fuori facendo l'incrocio in maniera diversa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X