Siena, ho appena visto, algoritmo 4.pdf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggioQualcuno può dirmi dove è possibile visualizzare la prima prova sul sito dell'agenzia? Grazie 1000
il link è questo: http://www.892trib.it/ .....inserisci le credenziali che ti sono state date il giorno della prova e che hai annotato sul quel foglio che è rimasto a te
Commenta
-
onestamente, non sta a me prendere questa decisione. siete voi a dover decidere, non io, solo per aver condiviso il questionario. non ho mai partecipato e non lo nascondo. di certo non ho nemmeno fatto il free rider, quel che sapevo sulla prova l'ho appreso dalle pagine facebook. e, che ci crediate o meno, avute le notizie dei primi giorni, non ci ho più prestato molta attenzione. sono stato decisamente più attivo solo dopo aver sostenuto la prova, sapete dove e perché. in tutta sincerità, ho condiviso il questionario senza nemmeno pensarci, credendo solo di far qualcosa di buono e non per averne alcunché in cambio, del resto non mi interessa avere tutti i 51 questionari, visto uno visti tutti. personalmente non mi importa chi e quando possa usufruire di essi, ecco la battuta sulla massoneria... una battuta... perché un subforum nascosto mi fa sorridere, nulla di più, visto che non ritengo ingiusto condividere questionari tutti uguali, a prova ormai conclusa e archiviata. ma naturalmente comprendo le vostre ragioni e non le critico assolutamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da simotoniolo Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sto cercando di accedere al mio test ma purtroppo mi dice che il cabn e la password sono errati, ricordate se per caso ci dissero un modo per recuperarli?
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioDomanda n.22 del mio questionario
Tabella con scritto
UCCELLO ?
? PETTIROSSO
risposte:
A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india
Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
probabilmente ti hanno già risposto, ma ancora non ho letto tutte le pagine e sono un po' indietro.
Comunque la risposta può essere solo C. Poteva essere A se la A fosse stata Insetto-cavalletta.
Adesso non mi ricordo come si chiamano se classi o regni o insomma, non mi ricordo le varie suddivisioni, ma la categoria degli invertebrati corrisponde a quella dei vertebrati. Sotto queste due ci sono uccelli, insetti, mammiferi ecc...
Spero di aver risolto il tuo dubbio,
e ti rinnovo il mio dispiacere, in ogni caso avresti meritato miglior fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioUna domanda tecnica. Al mio questionario è stato applicato l'Algoritmo nr 4. Significa che ce ne sono diversi o sono tutti uguali?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo.giuga Visualizza il messaggioanche a me lo faceva.......riprova più tardi......magari è intasato il sistema. ricordati di selezionare la regione per il quale hai partecitato....
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiocerto ma se tu incroci è giusta anche la mia logica
prima consideri il cinque e lo incroci col sei
poi consideri il quattro e lo incroci col sette
Chi mai potrebbe contestarmi questa logica?
Questo quesito è contestabile, soprattutto considerando che hanno messo tra le possibili risposte anche quella che veniva fuori facendo l'incrocio in maniera diversa.
Commenta
Commenta