Originariamente inviato da Mr.Necti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Sono completamente d'accordo, volevo solo sottolineare la completa disorganizzazione al di fuori del palazzetto (dentro molto bene, a parte qualche steward un pò esaltata e povera frustrata!): solo 2 navette credo di aver visto, al ritorno a piedi sotto il sole cocente e lo stato ha perso di nuovo quando lascia i suoi futuri funzionari così... Tantissimi giovani a camminare così, nell'erbaccia, terreno etc. stazione che non funziona ascensore, corridoio sopraelevato chiuso... Poi dicono Lega Nord: c'hanno ragione, almeno al nord non le vedi 'ste cose!!! Povera italia
Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggioCiao ragazzi.
ho fatto il concorso alle 17.
per me è stato difficile.
non sono riuscita a chiudere il brano da risolvere facendo lo schema.
c'erano parole difficilissime.
non so a quante ho risposto, domani saprò!
quelle che ho fatto giuste le devo a tutti voi.
siete il lato bello e buono dell'Italia.
se qualcuno vi dice che l'Italia è un paese di corrotti ed egoisti presentategli queste chat, siete tutti un esempio di solidarietà e condivisione.
W I GIOVANI ITALIANI
un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioSe non mi sbaglio hanno detto 25.9008
Mamma mia!sarà davvero dura!
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioPer il veneto siamo 7.079 dicono soglia al 25.9008
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioPer il veneto siamo 7.079 dicono soglia al 25.9008
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioSe non mi sbaglio hanno detto 25.9008
Commenta
-
qualcuno ha intenzione di fare ricorso?
io ho partecipato il giorno 07/05/2015, quindi senza sapere la tipologia dei quiz.
Ho contattato un legale amministrativista esperto in concorsi e mi ha detto che ci sono i presupposti per ricorrere per noi che abbiamo partecipato nel primo gruppo e nel primo giorno, e che vi sono alte probabilità di vittoria, anche per quelli che hanno totalizzato 24 e che non hanno superato.
ovviamente se ne siamo di più paghiamo di meno, più ne siamo e meno paghiamo.
Io sono interessara a farlo lascio il mio numero se volete unirvi Nunzia 3397549484
Commenta
-
Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggiofranci fra..ma tu hai assistito alle correzioni???
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio@francifra come ti è sembrato il brano deduttivo?
Commenta
Commenta