annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
    non so la risposta ma mi salta all'occhio che ella e azzero hanno le doppie, parola no...
    Anche questa è una giusta osservazione,
    [emoji210]

    Commenta


      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      Questa è la classica domanda a cui è difficile rispondere, sulla base della mia esperienza aver tentato mi ha portato male. Ma tu ora saresti portato a pensare se mi dice così è meglio non tentare. Invece altre persone hanno tentato ed è andata molto bene. Quindi, quello che mi sento di dire è ci vuole il fattore C, anche detto fortuna. Per il resto, come si dice dalle mie parti, cerca consiglio e poi fai come credi.
      D'accordissimo
      Chiedevo però prima a sancho sulla base di quale criterio per lui
      39 esatte
      9 errate
      2 omesse
      ..possano portare a 25,8 di valutazione

      Commenta


        Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggio
        D'accordissimo
        Chiedevo però prima a sancho sulla base di quale criterio per lui
        39 esatte
        9 errate
        2 omesse
        ..possano portare a 25,8 di valutazione
        boh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
        [emoji210]

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ragazzi
          quesito somministrato ieri
          quale parola scarteresti tra parola azzero ed ella
          suggerimento non considerare i nomi propri
          io direi ella
          voi che ne pensate?
          grazie
          Che poi, dice non cosiderate i nomi propri. Nell'enigma appunto ci sono Lela (nome proprio femminile) e Arezzo (nome proprio di Città)... Parola non è anagrammabile, quindi a questo punto... se devo accettare il suggerimento a giocarsela sono o le vocali o le doppie...
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Una "passeggiata" a Trastevere falla
            Vado stasera!! Se riuscirò a riprendermi dalla bellezza del vittoriano ammazza!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              boh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
              Fatta ieri
              Attendo domani i risultati.. sono la serenità in persona

              Commenta


                Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggio
                D'accordissimo
                Chiedevo però prima a sancho sulla base di quale criterio per lui
                39 esatte
                9 errate
                2 omesse
                ..possano portare a 25,8 di valutazione
                Sempre per la solita presunta formula applicata:
                punteggio=24+(X-300)*(6/200)
                Dove X è il punteggio aritmetico (10 per ogni risposta giusta, -3,33 per risposta sbagliata, -4,33 per doppia risposta)

                Commenta


                  Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  boh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
                  Se la formula che ipotizziamo è quella giusta, significa che su 43 domande alle quali hai dato risposta ne hai fatte 34 giuste e 9 sbagliate.

                  Commenta


                    siena puoi confermare
                    che se totalizzassi 41 esatte e 9 omesse sarebbe 27 il punteggio?
                    grazie sempre

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      siena puoi confermare
                      che se totalizzassi 41 esatte e 9 omesse sarebbe 27 il punteggio?
                      grazie sempre
                      Secondo la formula avresti 27,3000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X