Originariamente inviato da monichella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioQuesta è la classica domanda a cui è difficile rispondere, sulla base della mia esperienza aver tentato mi ha portato male. Ma tu ora saresti portato a pensare se mi dice così è meglio non tentare. Invece altre persone hanno tentato ed è andata molto bene. Quindi, quello che mi sento di dire è ci vuole il fattore C, anche detto fortuna. Per il resto, come si dice dalle mie parti, cerca consiglio e poi fai come credi.
Chiedevo però prima a sancho sulla base di quale criterio per lui
39 esatte
9 errate
2 omesse
..possano portare a 25,8 di valutazione
Commenta
-
Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggioD'accordissimo
39 esatte
9 errate
2 omesse
..possano portare a 25,8 di valutazione[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
quesito somministrato ieri
quale parola scarteresti tra parola azzero ed ella
suggerimento non considerare i nomi propri
io direi ella
voi che ne pensate?
grazie[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioUna "passeggiata" a Trastevere falla
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioboh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
Attendo domani i risultati.. sono la serenità in persona
Commenta
-
Originariamente inviato da jackbauervr Visualizza il messaggioD'accordissimo
39 esatte
9 errate
2 omesse
..possano portare a 25,8 di valutazione
punteggio=24+(X-300)*(6/200)
Dove X è il punteggio aritmetico (10 per ogni risposta giusta, -3,33 per risposta sbagliata, -4,33 per doppia risposta)
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioboh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosiena puoi confermare
che se totalizzassi 41 esatte e 9 omesse sarebbe 27 il punteggio?
grazie sempre
Commenta
Commenta