Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Caspita, manco qualche giorno e adesso che perfino il buon @Olim mi dà del tu, tu @sancho mi dai del lei? E' perchè non ho passato la prima prova?Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioBuongiorno signora siena2007... ;-)
Commenta
-
no stavo scherzando ahahahh :-POriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCaspita, manco qualche giorno e adesso che perfino il buon @Olim mi dà del tu, tu @sancho mi dai del lei? E' perchè non ho passato la prima prova?
anche io sono mancato un paio di giorni....
Commenta
-
Una "passeggiata" a Trastevere fallaOriginariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMmm..domani saprò qualcosa...intanto vado a vedermi Roma..
[emoji210]
Commenta
-
anche io avrei detto "ella" per le vocali, visto che tra le parentesi sembra voler dire di non anagrammare.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
quesito somministrato ieri
quale parola scarteresti tra parola azzero ed ella
suggerimento non considerare i nomi propri
io direi ella
voi che ne pensate?
grazie[emoji210]
Commenta
-
Questa è la classica domanda a cui è difficile rispondere, sulla base della mia esperienza aver tentato mi ha portato male. Ma tu ora saresti portato a pensare se mi dice così è meglio non tentare. Invece altre persone hanno tentato ed è andata molto bene. Quindi, quello che mi sento di dire è ci vuole il fattore C, anche detto fortuna. Per il resto, come si dice dalle mie parti, cerca consiglio e poi fai come credi.Originariamente inviato da tabs Visualizza il messaggioalla fine si è capito il criterio di calcolo?meglio non rispondere o tentare?[emoji210]
Commenta

Commenta