annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ohhhhh manco io
    https://www.youtube.com/results?sear...di+vasco+rossi

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=USXHxgWoS9g
      [emoji210]

      Commenta


        Ciao Vera89, puoi ricaricare il questionario 9? Non riesco a scaricarlo...forse ci sono dei problemi.

        Commenta


          Ciao Archinia76, non riesco a scaricare il questionario 43. Forse ci sono dei problemi. Potresti ricaricarlo?

          Commenta


            Significa che sono vietate anche le condivisioni pubbliche?

            Commenta


              Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
              Ciao Archinia76, non riesco a scaricare il questionario 43. Forse ci sono dei problemi. Potresti ricaricarlo?
              i questionari allegati non hanno alcun problema ....sono già stati scaricati un'infinità di volte.
              Tutti i post con toni polemici e offensivi verso altri utenti verranno cancellati....la informo che oltre a cancellare i post, ho anche il potere di bannare gli utenti.
              La invito ad andare a rileggere il regolamento del forum
              http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=1

              Commenta


                Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Questionario 9.pdf
                Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 9.pdf

                Commenta


                  Se segnalo un problema non lo faccio per divertirmi. In ogni caso non ho MAI usato toni offensivi, e se il messaggio fosse ancora li potrei dimostrarlo. Ma discutere non serve. Ho capito che la politica del forum tutela più i conoscenti piuttosto che il sano confronto. Carissimo Olim, tu potrai anche bannare e censurare a tuo piacimento, ma questo andrà a scapito della qualità e della serietà del forum (ammesso che l'obbiettivo sia quello di raggiungere un certo standard e di ampliare il più possibile la base di iscritti). Saluti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
                    Se segnalo un problema non lo faccio per divertirmi. In ogni caso non ho MAI usato toni offensivi, e se il messaggio fosse ancora li potrei dimostrarlo. Ma discutere non serve. Ho capito che la politica del forum tutela più i conoscenti piuttosto che il sano confronto. Carissimo Olim, tu potrai anche bannare e censurare a tuo piacimento, ma questo andrà a scapito della qualità e della serietà del forum (ammesso che l'obbiettivo sia quello di raggiungere un certo standard e di ampliare il più possibile la base di iscritti). Saluti.
                    Ecco questo non è un segnalare un problema...sono offese e polemiche che ormai hanno stancato.

                    Commenta


                      il 2 luglio previsti a roma 37°C
                      morirò aspettando il bus navetta dalla fermata fiera
                      addio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X