annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
    In effetti La ringrazio per avermi fatto notare quella che č stata una grave mancanza da parte mia.
    Da persona educata quale sono infatti, non vorrei in alcun modo non rendere merito, onore nč giammai trascurare chi ha reso possibile (finalmente, dopo tanti anni ) l'arricchimento del mio esiguo corredo linguistico, pertanto ci tengo a ringraziare le societā Ripam, Praxi et similia per aver irrobustito la mia scarna formazione, consiglio a tutti pertanto di non perdere tempo affaccendandosi su libroni, o con studi cosiddetti "istituzionali", nč intraprendere, anche solo per puro diletto, curiositā, percorsi personali volti alla conoscenza!! No!! Non č necessario tutto questo, la nuova frontiera sono i QUIZ!! Ergo sotto con settimana enigmistica, bache dati, serie numeriche e sudoku, finalmente potremo recuperare un po' di sana e vera cultura e arricchire il nostro lessico
    E' un vocabolo che si impara alle elementari, glielo dico per esperienza personale, rimane impresso ai bambini anche grazie alla sua eufonia.
    .... Non tralasci l'aspetto psico attitudinale che č intriso di pura competenza.
    Vedo che Lei fa confusione palese tra competenze e conoscenze.....

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Ma queste cose le scrive tutto d'un fiato?
      Alcune parole non le ho comprese, spero che sul vocabolario ripam ci siano

      Volevo solo precisare che magari nella vita alcuni danno importanza al lessico altri ad altre cose...l'ignoranza si basa su altri aspetti.
      Concordo,infatti io non ho dato dell'ignorante a nessuno, me ne guardo bene
      Sono stata classificata come soggetto avente cultura "ripamiana" e mi sono sentita in dovere di precisare che non si puō avere la supponenza di categorizzare un altro in tal senso, non parlo solo a mio nome, chiaramente ognuno di noi qui ha una formazione tradizionale, tutt'altro che raffazzonata, almeno io preferisco supporre questo dei miei interlocutori, non il contrario...
      Detto questo non ritengo di dover andare oltre sulla "questione questionari", ci tengo solo a dire per quanti avessero visto nelle mie parole un qualche attacco al forum, che cosi' non č,ci sono tante persone degne di stima, ho voluto solo esprimere il mio parere diverso,ma soprattutto sottolineare che pur avendo inviato da tempo il mio compito non ero stata inclusa nel novero degli accoliti tutto qua , ma davvero senza alcun livoree eeh!!
      Auguro a tutti buono studio per le prossime prove o per quanto ognuno di noi desideri, pensando sempre che č pių nobile costruire ponti che muri

      Commenta


        Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
        Concordo,infatti io non ho dato dell'ignorante a nessuno, me ne guardo bene
        Sono stata classificata come soggetto avente cultura "ripamiana" e mi sono sentita in dovere di precisare che non si puō avere la supponenza di categorizzare un altro in tal senso, non parlo solo a mio nome, chiaramente ognuno di noi qui ha una formazione tradizionale, tutt'altro che raffazzonata, almeno io preferisco supporre questo dei miei interlocutori, non il contrario...
        Detto questo non ritengo di dover andare oltre sulla "questione questionari", ci tengo solo a dire per quanti avessero visto nelle mie parole un qualche attacco al forum, che cosi' non č,ci sono tante persone degne di stima, ho voluto solo esprimere il mio parere diverso,ma soprattutto sottolineare che pur avendo inviato da tempo il mio compito non ero stata inclusa nel novero degli accoliti tutto qua , ma davvero senza alcun livoree eeh!!
        Auguro a tutti buono studio per le prossime prove o per quanto ognuno di noi desideri, pensando sempre che č pių nobile costruire ponti che muri
        Bene!

        Non voleva classificarla come soggetto di "cultura ripamiana", conosco bene spin...é stato solo un malinteso allora..
        ....ma cavolo ligeia parli benissimo ...altro che ripam..mi sarei offesa anche io al posto tuo se fosse stata quella l'intenzione.

        In bocca al lupo anche a te...

        Commenta


          La vera cultura sta nella capacitā di adattare il proprio linguaggio ad interlocutori e contesto

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            ligeia77 puoi fare un esempio reale di "fair use" nel nostro ordinamento?
            up up up up

            Commenta


              Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
              qualcuno mi sa indicare una mail per contattare l'ade in relazione al concorso??
              grazie mille a chi risponderā
              Questi sono i contatti della direzione generale del personale a Roma:
              Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale (via Giorgione, n. 159 – 00147 Roma, indirizzo e-mail: dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it, tel. 06.5054.2348, fax 06.5054.4054).
              Ma se hai bisogno di contattare la sede della regione per cui hai concorso consulta il bando, ci sono i riferimenti di tutte le Direzioni Regionali.

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                La vera cultura sta nella capacitā di adattare il proprio linguaggio ad interlocutori e contesto

                Ti quoto tutta la vita.

                Il resto č fumo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Ti quoto tutta la vita.

                  Il resto č fumo.
                  il resto č pleonastico ahahahahahahah

                  Commenta


                    ciā ;-))))))))

                    Commenta


                      bhe se č per questo sfido a trovare la regola grammaticale nella frase "ti quoto tutta la vita", intanto si capisce lo stesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X