Originariamente inviato da ligeia77
Visualizza il messaggio
Spezzo una lancia in favore di Olim, comunque. Il suo intento era certamente quello di dare una mano agli utenti che sono qui iscritti per affrontare il concorso. Non diamo per scontato che tutti gli utenti registrati e i visitatori occasionali visitino questo forum per questo motivo.
Io ora sto studiando diritto amministrativo, comunque spero che questo forum continui ad essere frequentato, per esercitarci insieme, motivandoci a restare sempre "sul pezzo".

...Poco male, solo mi permetto di fare notare che pur non condividendo l'iniziativa a livello ideologico,non ho infatti un feeling particolare con le consorterie sommerse...E' da un punto di vista pratico che la trovata si rivela poco utile in quanto risulta lapalissiano che in vista di un futuro concorso le case editrici più avvedute, ma anche quelle meno accorte,sono già da ora in grado di avere tutto il materiale "segreto" e non...Quindi trattasi, come si suol dire di "segreto di Pulcinella" ....Ci tengo a dire che la mia non è polemica nel modo più assoluto, anzi è una precisazione che spontaneamente faccio sorridendo, anche perchè sono certa del fatto che il pensiero sia condiviso da tanti...
Buona serata!
Commenta