annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
    Concordo,infatti io non ho dato dell'ignorante a nessuno, me ne guardo bene
    Sono stata classificata come soggetto avente cultura "ripamiana" e mi sono sentita in dovere di precisare che non si può avere la supponenza di categorizzare un altro in tal senso, non parlo solo a mio nome, chiaramente ognuno di noi qui ha una formazione tradizionale, tutt'altro che raffazzonata, almeno io preferisco supporre questo dei miei interlocutori, non il contrario...
    Detto questo non ritengo di dover andare oltre sulla "questione questionari", ci tengo solo a dire per quanti avessero visto nelle mie parole un qualche attacco al forum, che cosi' non è,ci sono tante persone degne di stima, ho voluto solo esprimere il mio parere diverso,ma soprattutto sottolineare che pur avendo inviato da tempo il mio compito non ero stata inclusa nel novero degli accoliti tutto qua , ma davvero senza alcun livoree eeh!!
    Auguro a tutti buono studio per le prossime prove o per quanto ognuno di noi desideri, pensando sempre che è più nobile costruire ponti che muri
    I ponti nascono da se quando tra le righe, semplici o articolate, traspare da subito l'affetto e l'amicizia [emoji4]
    Buono studio ligeia

    Commenta


      (uhm, ora mi spiego tante cose)
      [emoji210]

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        I ponti nascono da se quando tra le righe, semplici o articolate, traspare da subito l'affetto e l'amicizia [emoji4]
        Buono studio ligeia
        Ok Spin, allora gettiamo le basi per questi ponti non ho niente contro di te, ti auguro una buona serata!

        Commenta


          Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
          Ok Spin, allora gettiamo le basi per questi ponti non ho niente contro di te, ti auguro una buona serata!
          ... piacere.... Spin [emoji4]
          ....ahh Ligeia ovviamente hai tutt'altro che una cultura ripamiana....[emoji106]
          Buona serata anche te.....

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            up up up up
            Sancho, scusa se ho tardato nel risponderti
            ... Se ti va fai una ricerca su internet sul recepimento del principio del fair use nel nostro ordinamento... magari cominciando da https://it.wikipedia.org/wiki/Fair_use...
            Non so se ti intendi di leggi ma provo lo stesso a spiegartelo:
            considera a) la supremazia del diritto comunitario sul diritto nazionale b) l'obbligo di interpretazione delle leggi da parte del giudice secondo i dettami del diritto comunitario.
            Mi chiedi poi di farti un "esempio di utilizzo reale" del fair use nel nostro ordinamento. Ora non so se con "utilizzo reale" intendi decisioni giurisprudenziali intervenute su casi specifici o se intendi piuttosto un caso che io reputi quale espressione dell'esercizio del diritto conseguente al principio del fair use; nel primo caso mi dispiace ma non ho sentenze a portata di mano e dovresti ricercare su internet o in una qualche rivista giuridica specializzata per ottenere un responso. Nel secondo caso penso di averti già fornito la risposta: scambiarsi materiale a fini didattici e senza scopo di lucro su di un forum nei limiti stabiliti onde non abusare dell'esercizio del diritto equivale ad un uso corretto e leale del materiale stesso ( fair use) anche laddove lo stesso fosse coperto da diritto d'autore.
            Ad ogni modo, come ho già avuto modo di esprimere, non penso assolutamente che nel nostro caso specifico i questionari ecc... siano coperti da diritto d'autore... e se ci pensi bene sarebbe ridicolo. Ridicole invero sarebbero anche le "implicazioni di carattere giudiziario" che ne conseguirebbero.
            Spero di esserti stata utile e allo stesso tempo mi auguro che la mia posizione non vada a risollevare alcun vespaio, vuole essere solo una risposta a te
            Ciao

            Commenta


              Allego la mia prova, nella speranza che altri continuino ad allegare le loro.

              Questionario n. 9 - Emilia Romagna 27 maggio 2015 - ore 8.00Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Questionario 9.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 9.pdf

              Commenta


                .[emoji272] .. [emoji219] [emoji219] [emoji219].[emoji379].... Sciooooo..... Scioooo..... Le ho mandate a mangiare....

                Commenta


                  .... Cosa che devo ancora fare io[emoji16] [emoji20]

                  Commenta


                    https://www.youtube.com/watch?v=CmB0ZZogqLg
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Prova del 20 Maggio 2015 - TOSCANA - ore 17:00.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X