Originariamente inviato da nemoz72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Non puoi avere dubbi: quello centrale deve essere un addendo e non il risultato della somma...lo vedi dagli altri quadrantiOriginariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiorisp: 35....ma bisogna vedere quali sono le opzioni: se ci fosse stato anche il 65 avrei avuto dei dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggioil 65 sarebbe andto bene lo stesso quindi non avrebbero potuto inserirlo
Non sarebbe andato bene...Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNon puoi avere dubbi: quello centrale deve essere un addendo e non il risultato della somma...lo vedi dagli altri quadranti
Commenta
-
risposta cOriginariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH]9001[/ATTACH]
risposta giusta secondo voi?
Commenta
-
io ho dato 15Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiotu quale hai dato?
Commenta
-
potrebbe essere 15?Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggiouna delle serie era:
11-16-80-75-?
ma non ricordo le opzioni di risposta, ricordo quella che ho dato io ma non le altre
+5x5-5:5
Commenta
-
è il ragionamento che ho fatto ioOriginariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggiopotrebbe essere 15?
+5x5-5:5
Commenta

Commenta