Originariamente inviato da happydent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNO, qui non funziona. Ma puoi semplificarti i conti dicendo che se legge 2/5 e poi 1/5 gliene resteranno 2/5 da leggere.
Io farei, per semplificare, 460:10=46 e poi 46*4.
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi.............. io sono riuscito a superare la prima prova se qualcuno vuole una mano sono a disposizione ............ se c'e' qualcuno che ha iniziato a studiare per la seconda prova mi piacerebbe sapere se e dove e' possibile trovare i quiz per la seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiomi sembra la b............
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioesatto non funziona sempre ... quindi bisogna prestare attenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSiddartha, la regola del numero divisibile per i due denominatori, vale solo se entrambe le frazioni hanno numeratore 1, altrimenti si procede normalmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH]9009[/ATTACH]
ecco un'altra figura??
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioLa C?
Mi sembra l'unica con 4 areeOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioFigura A. .................
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioLa B. 4 aree.
Commenta
Commenta