annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ok. La ringrazio della precisazione.

    Commenta


      Ragazzi vi devo porre un quesito: se il mio punteggio grezzo è stato 353,35 e quello in trentesimi 25,6005, quale sarebbe stato il mio punteggio in trentesimi se avessi sbagliato due domande in meno?

      Commenta


        Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi devo porre un quesito: se il mio punteggio grezzo è stato 353,35 e quello in trentesimi 25,6005, quale sarebbe stato il mio punteggio in trentesimi se avessi sbagliato due domande in meno?
        Usa l'algoritmo che è indicato dove hai scaricato questi dati.

        Commenta


          Originariamente inviato da Hann Visualizza il messaggio
          il mio questionario!

          ciellò......:-)

          Commenta


            Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi devo porre un quesito: se il mio punteggio grezzo è stato 353,35 e quello in trentesimi 25,6005, quale sarebbe stato il mio punteggio in trentesimi se avessi sbagliato due domande in meno?
            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Usa l'algoritmo che è indicato dove hai scaricato questi dati.
            Secondo i miei calcoli, dovresti averne fatte 36 giuste, 2 sbagliate e 2 omesse (sempre che tu non abbia dato qualche risposta doppia...). Se avessi fatto giuste le 2 sbagliate, per un totale di 38*10=380 punti, avresti avuto un punteggio di 26,4000.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ciellò......:-)
              Come con le figurine

              Commenta


                Qualcuno potrebbe pubblicare i segg quesiti: 12-18-23-27-28-32-33-37-38-40-41-45-49. Grazie anticipatamente e buon pomeriggio!

                Commenta


                  Le censure "ad cazzum" sono un problema serio che va segnalato. Tra l'altro la discussione è piena di messaggi polemici ma vedo che stanno ancora li. A quanto pare "le polemiche" danno fastidio solo quando sono rivolte a determinati utenti (gli stessi che poi possono linkare video demenziali a caso nella discussione senza essere moderati). Ne approfitto per segnalare un altro problema: per accedere effettivamente al mio account, devo fare circa 125 volte il login. Saluti.

                  Commenta


                    Se in questo forum niente è come dovrebbe essere seconda la sua opinione, mi chiedo perchè continua a tornarci!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Se in questo forum niente è come dovrebbe essere seconda la sua opinione, mi chiedo perchè continua a tornarci!
                      In effetti anch'io me lo chiedo. La frequentazione di un forum non è certo un obbligo. Il web offre tante opportunità. Personalmente, se non mi trovo bene in un posto me ne vado e basta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X