Ok. La ringrazio della precisazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggioRagazzi vi devo porre un quesito: se il mio punteggio grezzo è stato 353,35 e quello in trentesimi 25,6005, quale sarebbe stato il mio punteggio in trentesimi se avessi sbagliato due domande in meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggioRagazzi vi devo porre un quesito: se il mio punteggio grezzo è stato 353,35 e quello in trentesimi 25,6005, quale sarebbe stato il mio punteggio in trentesimi se avessi sbagliato due domande in meno?Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioUsa l'algoritmo che è indicato dove hai scaricato questi dati.
Commenta
-
Le censure "ad cazzum" sono un problema serio che va segnalato. Tra l'altro la discussione è piena di messaggi polemici ma vedo che stanno ancora li. A quanto pare "le polemiche" danno fastidio solo quando sono rivolte a determinati utenti (gli stessi che poi possono linkare video demenziali a caso nella discussione senza essere moderati). Ne approfitto per segnalare un altro problema: per accedere effettivamente al mio account, devo fare circa 125 volte il login. Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe in questo forum niente è come dovrebbe essere seconda la sua opinione, mi chiedo perchè continua a tornarci!
Commenta
Commenta