Ok, grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Olim sei in difficoltà? (forse è meglio che torni a censurare). L'unica cosa che mi spingeva a tornare erano i quiz pubblicati dagli utenti sani di mente. Mentre ora le cose che mi spingono a scappare sono la "qualità" del forum, la tua "professionalità" e l'intelligenza media degli utenti senior amici tuoi (privilegiati, intoccabili e esenti da ogni regola). Ciao olim.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggioOlim sei in difficoltà? (forse è meglio che torni a censurare). L'unica cosa che mi spingeva a tornare erano i quiz pubblicati dagli utenti sani di mente. Mentre ora le cose che mi spingono a scappare sono la "qualità" del forum, la tua "professionalità" e l'intelligenza media degli utenti senior amici tuoi (privilegiati, intoccabili e esenti da ogni regola). Ciao olim.
Commenta
-
Spin
.... Menomale che almeno c'è quello che posta i video.... Mamma mia ma quanto scrive.. . Sembra un prof universitario......
Commenta
-
Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggioOlim sei in difficoltà? (forse è meglio che torni a censurare). L'unica cosa che mi spingeva a tornare erano i quiz pubblicati dagli utenti sani di mente. Mentre ora le cose che mi spingono a scappare sono la "qualità" del forum, la tua "professionalità" e l'intelligenza media degli utenti senior amici tuoi (privilegiati, intoccabili e esenti da ogni regola). Ciao olim.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio.............................................
Commenta
Commenta