annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ok, grazie!

    Commenta


      ragazzi qualcuno sa nulla sui ricorsi

      Commenta


        Ne parlano qui:
        http://forum.concorsi.it/forum/showt...55495&page=102
        [emoji210]

        Commenta


          Olim sei in difficoltà? (forse è meglio che torni a censurare). L'unica cosa che mi spingeva a tornare erano i quiz pubblicati dagli utenti sani di mente. Mentre ora le cose che mi spingono a scappare sono la "qualità" del forum, la tua "professionalità" e l'intelligenza media degli utenti senior amici tuoi (privilegiati, intoccabili e esenti da ogni regola). Ciao olim.

          Commenta


            Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
            Olim sei in difficoltà? (forse è meglio che torni a censurare). L'unica cosa che mi spingeva a tornare erano i quiz pubblicati dagli utenti sani di mente. Mentre ora le cose che mi spingono a scappare sono la "qualità" del forum, la tua "professionalità" e l'intelligenza media degli utenti senior amici tuoi (privilegiati, intoccabili e esenti da ogni regola). Ciao olim.
            Marioooooo mi posti qualche forum della concorrenza? Volevo cambiare anche io con qualche forum più per ignoranti...... Qua so troppo tecnici e preparati [emoji30]...... Ueeee fammi sapere ti prego. Il tempo di fregarmi i questionari.......Ah proposito e come facciamo per i questionari della seconda prova? Non è che poi torniamo e ci fanno il pacco falso.... Con risposte sbagliate[emoji27]

            Commenta


              .... Menomale che almeno c'è quello che posta i video.... Mamma mia ma quanto scrive.. . Sembra un prof universitario......

              Commenta


                Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
                Olim sei in difficoltà? (forse è meglio che torni a censurare). L'unica cosa che mi spingeva a tornare erano i quiz pubblicati dagli utenti sani di mente. Mentre ora le cose che mi spingono a scappare sono la "qualità" del forum, la tua "professionalità" e l'intelligenza media degli utenti senior amici tuoi (privilegiati, intoccabili e esenti da ogni regola). Ciao olim.
                .............................................

                Commenta


                  per olim
                  mi prenoto per il gruppo di studio dell'anno prox
                  ho scaricato tutti i questionari di logica e da lunedi sotto !!!
                  mich

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    .............................................
                    ...................................

                    Commenta


                      ciao mic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X