annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
    Cara Olim,
    mi spieghi come si fanno a cancellare i propri vecchi messaggi? Grazie
    c'è un limite temporale oltre il quale è necessario chiedermi di cancellare

    Commenta


      Sono uscite le graduatorie.

      Commenta


        Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
        Sono uscite le graduatorie.
        Pino_Cana ma secondo te quali saranno i tempi per iniziare il tirocinio?

        Commenta


          Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
          Pino_Cana ma secondo te quali saranno i tempi per iniziare il tirocinio?
          Vista la velocità con cui stanno procedendo direi che dal 14 settembre ogni momento è quello buono.
          Penso che al massimo si andrà alla prima settimana di ottobre.

          Commenta


            Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
            Vista la velocità con cui stanno procedendo direi che dal 14 settembre ogni momento è quello buono.
            Penso che al massimo si andrà alla prima settimana di ottobre.
            ok, ma la data varia in base alla regione?

            Commenta


              Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
              ok, ma la data varia in base alla regione?
              Al precedente concorso ogni regione ha iniziato in giorni diversi
              e all'interno della stessa regione i candidati sono stati suddivisi in più giornate a scaglioni di circa 90 per volta.
              Nel concorso precedente iniziarono con la Lombardia il primo luglio ed il nove, se non ricordo male, iniziò l'ultima regione.

              Commenta


                Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
                Al precedente concorso ogni regione ha iniziato in giorni diversi
                e all'interno della stessa regione i candidati sono stati suddivisi in più giornate a scaglioni di circa 90 per volta.
                Nel concorso precedente iniziarono con la Lombardia il primo luglio ed il nove, se non ricordo male, iniziò l'ultima regione.
                Grazie Pino, presumo allora che anche questa volta si inizierà con la lombardia con una data che va dal 14 settembre in poi...dobbiamo solo attendere la comunicazione della DR: fine agosto/primi di settembre?

                Commenta


                  Pino_Cana non è che nel tempo libero hai voglia di vedere quanti interni ci sono in Lombardia???!!! Scherzo naturalmente

                  Commenta


                    Scusatemi: non sono stato ammesso al tirocinio per un soffio ed ho 10 concorrenti che mi precedono in graduatoria nel caso poi dovesse scorrere, compresi gli 8 che non hanno superato la prima prova, che hanno fatto ricorso e che adesso si ritrovano davanti come ammessi con riserva. Premesso che questa cosa mi fa incavolare non poco, chiedo a chi ha più esperienza di me come potrà evolversi la faccenda degli ammessi con riserva.

                    Commenta


                      Olim ti chiedo cortesemente se puoi cancellare tutti i miei messaggi ed eliminare definitivamente il mio profilo. Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X