Originariamente inviato da bubuda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioSono uscite le graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioPino_Cana ma secondo te quali saranno i tempi per iniziare il tirocinio?
Penso che al massimo si andrà alla prima settimana di ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioVista la velocità con cui stanno procedendo direi che dal 14 settembre ogni momento è quello buono.
Penso che al massimo si andrà alla prima settimana di ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiook, ma la data varia in base alla regione?
e all'interno della stessa regione i candidati sono stati suddivisi in più giornate a scaglioni di circa 90 per volta.
Nel concorso precedente iniziarono con la Lombardia il primo luglio ed il nove, se non ricordo male, iniziò l'ultima regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioAl precedente concorso ogni regione ha iniziato in giorni diversi
e all'interno della stessa regione i candidati sono stati suddivisi in più giornate a scaglioni di circa 90 per volta.
Nel concorso precedente iniziarono con la Lombardia il primo luglio ed il nove, se non ricordo male, iniziò l'ultima regione.
Commenta
-
Scusatemi: non sono stato ammesso al tirocinio per un soffio ed ho 10 concorrenti che mi precedono in graduatoria nel caso poi dovesse scorrere, compresi gli 8 che non hanno superato la prima prova, che hanno fatto ricorso e che adesso si ritrovano davanti come ammessi con riserva. Premesso che questa cosa mi fa incavolare non poco, chiedo a chi ha più esperienza di me come potrà evolversi la faccenda degli ammessi con riserva.
Commenta
Commenta