Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Malissimo! Sono indietrissimo e non ce la posso fare. Ma tu il manualone l'hai preso?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Alsiride! Tutto bene? Come va lo studio per la seconda prova? Io sono abbastanza indietro, ancora non mi è nemmeno arrivato il libro di tributario...... Purtroppo se è vera la notizia del 2 luglio, i tempi stringono!
Io si e lo sto studiando ma sicuramente non basta!
Al tempo stesso sono sicuro di non riuscire a fare altri manuali... quindi che fare?
Commenta
-
Like, likissimo, likerrimo.Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao alsiride ;-)))
ma tu sei o non sei tra i vip di ROL?
Commenta
-
anzitutto brava
e poi: cosa hai risposto al quiz dell'orologio? Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioSi ieri alle 8
Commenta
-
No, non ho preso il manualone, ma solo un compendio di diritto tributario, le altre materie le ho già studiate prima che uscisse il bando, faccio solo i quiz.....Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioMalissimo! Sono indietrissimo e non ce la posso fare. Ma tu il manualone l'hai preso?
Io si e lo sto studiando ma sicuramente non basta!
Al tempo stesso sono sicuro di non riuscire a fare altri manuali... quindi che fare?
Commenta

Commenta