annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    nemmeno tu sei passato?? ma il voto minimo qual'è?

    Ovvio che mi dispiace anche per te e per tutti i ragazzi che in questi mesi hanno fatto tanto e non sono passati....

    Scherzo sancho era per sdrammatizzare! il voto minimo era 25.90 e io ho preso 25.70

    Commenta


      Ciao ragazzi, passato per il rotto della cuffia...ora però la vedo durissima per la seconda! Al mio turno hanno sorteggiato il questionario n. 53 ed era abbastanza complicato. Attendo news per la preparazione della seconda!
      Un abbraccio a tutti quelli che hanno sostenuto l'esame

      Commenta


        Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
        Scherzo sancho era per sdrammatizzare! il voto minimo era 25.90 e io ho preso 25.70
        Ho sbagliato strategia avrei dovuto rispondere a 38 sicure corrette e sarei dentro, invece ne ho azzardata qualcuna!

        Errori che si fanno! Pazienza!

        Commenta


          Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, passato per il rotto della cuffia...ora però la vedo durissima per la seconda! Al mio turno hanno sorteggiato il questionario n. 53 ed era abbastanza complicato. Attendo news per la preparazione della seconda!
          Un abbraccio a tutti quelli che hanno sostenuto l'esame
          Ah per quanto riguarda il questionario, nel mio turno non è stato fatto alcun sorteggio.
          Il mio era il questionario n.34, infatti ci chiedevamo come mai non fosse stato sorteggiato, può essere che essendo nelle ultime file non ce ne siamo accorti?

          Commenta


            Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
            Ho sbagliato strategia avrei dovuto rispondere a 38 sicure corrette e sarei dentro, invece ne ho azzardata qualcuna!

            Errori che si fanno! Pazienza!
            25,7 e 25,9 è proprio poco... immagino come ti possa sentire... forza e coraggio che tanto ne uscirà un'altro

            Commenta


              cmq per la cronaca io avevo prospettato 25,7/25,8 ho sbagliato di un 0,1...
              ahahahahahahah ora mando il cv all'IPSOS

              Commenta


                ragazzi cerco manuale Edises per la seconda prova, zona Roma e provincia. Contattatemi all'indirizzo email: lulu85_co@hotmail.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti...francesca adesso aspettiamo micasas e poi dobbiamo attuare un piano..
                  Assolutamente Sì

                  Commenta


                    L'occhio di sancho non delude mai...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      Yeaaaaa Katia! Ora... il buio oltre la siepe
                      Likissimo anche per te

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X