annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    non c'è
    la mail nn è quella che ho registato nel profilo a me risulta inviata ore 12 circa

    Commenta


      nn leggo il sub! sono stato disabilitato ?

      Commenta


        Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        nn leggo il sub! sono stato disabilitato ?
        si al momento ho disabilitato, l'ho vista on line su tutte le discussioni aperte del sub...poteva lasciare un post anche solo per salutare e dire che ora non ha tempo di studiare (è comprensibile) ma non l'ha fatto.
        Ho disabilitato in attesa di capire cosa vuole fare.

        Commenta


          scusate ma la graduatoria di coloro che hanno superato la seconda prova tecnico professionale è uguale a quelli ammessi al tirocinio? o quelli ammessi al tirocinio poi sono meno? tutti quelli che l'hanno superata per punteggio passano al tirocinio o è successo come nella prima prova che anche se eri idoneo molti non sono passata alla seconda prova?

          Commenta


            Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
            scusate ma la graduatoria di coloro che hanno superato la seconda prova tecnico professionale è uguale a quelli ammessi al tirocinio? o quelli ammessi al tirocinio poi sono meno? tutti quelli che l'hanno superata per punteggio passano al tirocinio o è successo come nella prima prova che anche se eri idoneo molti non sono passata alla seconda prova?
            Credo che il numero di ammessi al tirocinio sia pari al numero di posti a concorso + il 30%.

            Commenta


              quindi ancora un volta molti che han superato la seconda prova potrebbero essere stati esclusi..non ci posso credere!!! ce qualcuno che può confermare??volevo fare un paragone confrontando per esempio chi ha superato la prova della lombardia con l'altro file pubblicato dallagenzia dell entrate sugli ammessi al tirocinio , ma come previsto non mi si caricano i file perché sono troppo grandi

              Commenta


                art. 6.3 del bando. " sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al 30%" quindi anche se (tu generico), hai preso 24 o più ma non sei rientrato nel limite previsto dal bando sei fuori
                Ultima modifica di poc2382; 31-07-2015, 09:32.

                Commenta


                  Originariamente inviato da poc2382 Visualizza il messaggio
                  art. 6.3 del bando. " sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al 30%" quindi anche se (tu generico), hai preso 24 o più ma non sei rientrato nel limite previsto dal bando sei fuori
                  si si ho controllato , mi si sono aperti i file, sono molti di più quelli che hanno superato la prova tecnico professionale.. mamma mia .bah

                  Commenta


                    a questo punto il dubbio che i bandi non vengano proprio letti diventa sempre più una certezza...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                      a questo punto il dubbio che i bandi non vengano proprio letti diventa sempre più una certezza...
                      da qui la perdita di tempo nei ricorsi......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X