annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

    Commenta


      Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?
      Sarà giornata piena. In Lombardia per ogni giornata eravamo circa cento, dopo un saluto di benvenuti del direttore regionale, siddivisi in tre gruppi, tenemmo una sorta di lezione introduttiva sulla mission dell'agenzia. Andammo via dopo le 17.00.

      Commenta


        Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
        Sarà giornata piena. In Lombardia per ogni giornata eravamo circa cento, dopo un saluto di benvenuti del direttore regionale, siddivisi in tre gruppi, tenemmo una sorta di lezione introduttiva sulla mission dell'agenzia. Andammo via dopo le 17.00.
        Ti ringrazio delle informazioni

        Commenta


          ma il primo giorno di tirocinio è ammessa la calcolatrice??!!!!!!!!......ahahahah

          Commenta


            Per Olim
            ...non riesco ad accedere al subforum dello scambio dei questionari..

            Commenta


              Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              ma il primo giorno di tirocinio è ammessa la calcolatrice??!!!!!!!!......ahahahah
              Like stralike ultralike iperlike

              Commenta


                Una domanda a qualcuno dei più informati!!!
                La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
                Grazie a chi mi vorrà rispondere...

                Commenta


                  Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
                  Una domanda a qualcuno dei più informati!!!
                  La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
                  Grazie a chi mi vorrà rispondere...
                  No. Dopo l'orale ci sarà la possibilità di scegliere la sede di assegnazione, ovviamente sulla base della graduatoria definitiva. Inoltre il tirocinio si farà solo al territoriale, dopo l'assunzione sarete invece assegnati alle più diverse lavorazioni.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    No. Dopo l'orale ci sarà la possibilità di scegliere la sede di assegnazione, ovviamente sulla base della graduatoria definitiva. Inoltre il tirocinio si farà solo al territoriale, dopo l'assunzione sarete invece assegnati alle più diverse lavorazioni.
                    Grazie!!!

                    Commenta


                      è vero che i ricorrenti sono stati convocati per il tirocinio? e quindi, male che vada, intanto si prenderanno uno stipendio di 1000 euro al mese (pagato dai contribuenti), almeno fino alla sentenza?
                      Io ho superato la prima prova, ho preso più di 24 alla seconda ma non sono nella fascia di convocati....
                      è un invito a presentare ricorso per qualsiasi cosa questo modus operandi!! Magari se presentavo ricorso pure io (la coscienza me lo ha impedito) perchè ho preso più di 24 venivo convocato e intanto mi prendevo qualche mese di stipendio? Sono INCREDIBILI queste cose........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X