annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
    Vado a fare una passeggiata che sto impazzendo....è veramente frustrante sapere che il tuo "futuro" dipenda da una follia di questo tipo....
    mai frase fu più giusta..........e profetica...sono d'accordo con te...

    Commenta


      Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggio
      Giusto! E' proprio 21
      potreste spiegare i passaggi grazie

      Commenta




        Kiko Loureiro - -"Mãe D'Água". La sto usando come distendi nervi, oggi non sono riuscito a combinare nulla con i quiz, talmente la testa confusa che potevo essere la figura ruotata e ribaltata a guardarmi allo specchio. Ho riletto tutto quello che è stato scritto qui fino ad ora. In tutta onesta, ho assorbito la vostra determinazione, la vostra forza, la vostra voglia di andare avanti. Senza di quella, senza l'esperienza e l'aiuto condiviso qui, personalmente non sarei riuscito a risolvere nemmeno l'1% dei quiz. Questo mi basta. Ho imparato molto, non ho partecipato, non ho contribuito perché non avevo da offrire niente, i miei percorsi personali e di studio sono tutt'altro. E mi sento troppo vecchio, troppo stanco, troppo stupido. Quanto è stato fatto qui, dimostra che c'è un modo migliore di affrontare le cose. Mentre fuori c'è sempre lo stesso mondo grigio e burocratico che non vuole cambiare. Di questo, sinceramente, ringrazio tutti voi. Martedì almeno per me questa tensione sarà sacrificata insieme allo sforzo degli altri, messa a frutto, nel bene o nel male. Boh. Non lo so.
        [emoji210]

        Commenta


          Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
          ma cosa sono questi "orologi" di cui si parla spesso nel forum?
          li trovi nell'allegato
          File allegati

          Commenta


            anch'io 04/06 "=.=

            Commenta


              Originariamente inviato da rosyfoxy
              li trovi nell'allegato






              grazie mille
              Ultima modifica di Jackari; 23-05-2015, 19:17.

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                sancho
                una sola domanda : soglia per la liguria 27 o anche un poco meno?
                parlavo con un amico ligure e ipotizzava in liguria per passare 26, 5
                ciao mich, in liguria non saprei proprio dirti... è una regione particolare pochi posti, pochi iscritti e chi di solito concorre in liguria è super preparato.... di sicuro ci saranno medie assurde nella seconda prova.... incrocio le dita per i te e chi partecipa attivamente al forum

                Commenta


                  Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggio
                  una società ha avuto un utile di 12000 euro che deve ripartire tra i due soci in misura proporzionale al capitale investito. il primo ha investito 24000 ed il secondo 36000, quanto spetta a ciascuno?

                  a 46000 e 7400
                  b 40000 e 8000
                  c 4800 e 7200
                  La c è l'unica risposta la cui somma è 12000 ☺

                  Commenta


                    SOLITI 48 SECONDI DA QUANDO INIZIATE A LEGGERE....... TEMPO......
                    Sei cartine geografiche (Liguria, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata) sono posizionate su una tavola rettangolare luminosa, due da un lato, due dall'altro e due ai lati più corti dello stesso tavolo. La cartina della Toscana e la cartina del Piemonte si trovano ai lati più corti del tavolo. La cartina del Lazio è all'immediata sinistra della cartina della Toscana, quella della Campania si trova all'immediata destra di quella del Piemonte. Quale cartina è posta sullo stesso lato di quella del Lazio?
                    sol
                    a) LIGURIA
                    b) BASILICATA
                    c) CAMPANIA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nemoz Visualizza il messaggio
                      La c è l'unica risposta la cui somma è 12000 ☺
                      No scusami ho sbagliato a scrivere ho messo troppi 0, la somma di tutte e tre è 12000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X