Originariamente inviato da crash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioNo, erano entrambe da sommare, sottrarre, moltiplicare e dividere, una l'ho postata, era:
11-16-80-75-?
l'altra sto cercando di ricordarla!!!
Ma era semplice.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosol 15????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiograzie tipo come questa ti è uscita?[ATTACH]9015[/ATTACH]
visto che stiamo anche in ambito animale specie versi etc......
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosoluzione esatta
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioil brano deduttivo com'era sara? sei riuscita a farlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioCalcolare C
A-B=20
B+D=C
C+D=A
B=D-5
C-D=B
Soluz
12
8
15
4
10
C=20-5
Poi ho provato a risolvere:
B=D-5, lo sostituisco alla prima equazione:
A-(D-5)=20--->D=A-15
sostituisco all'equazione
C+D=A
C+A-15=A
C=15
sento che mercoledì andrò di metodo veloce, perchè ci metto un pò ad individuare l'equazione "chiave"
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioil brano deduttivo com'era sara? sei riuscita a farlo?
Commenta
-
sara ultima domanda promesso....
c'erano es del genere?
delle seguenti 4 affermazioni, quale affermazione è vera se una sola delle 4 affermazioni è vera?
affermazione A : l'affermazione D è vera
affermazione B : l'affermazione C è vera
affermazione C : l'affermazione A è vera
affermazione D : l'affermazione B è falsa
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiopomi il brano deduttivo c'è poco da fare se riesci a chiudere la tabella è fatta altrimenti sono c.......
Mo te sei ancora dell'idea di provarlo alla fine? io sono indecisa.. una ragazza ha detto di farlo subito che alla fine uno è più impanicato e non ragiona.. e non ha tutti i torti.. ho paura però che se non riesco a chiudere la tabella come dice happydent son c..... nel senso che perdo minuti e in più rischio di andare nel panico
Commenta
Commenta