Originariamente inviato da happydent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioCazzarola...il metodo veloce funziona....
C=20-5
Poi ho provato a risolvere:
B=D-5, lo sostituisco alla prima equazione:
A-(D-5)=20--->D=A-15
sostituisco all'equazione
C+D=A
C+A-15=A
C=15
sento che mercoledì andrò di metodo veloce, perchè ci metto un pò ad individuare l'equazione "chiave"
Commenta
-
Originariamente inviato da Hann Visualizza il messaggioUn libro viene venduto online con il 50% di sconto sul prezzo originario. In un periodo di promozioneviene applicato un ulteriore sconto del 10%. Qual è la percentuale di sconto finale sul prezzo originario?
sol
60
40
55
58
Scusate potreste spiegarmi perchè la soluzione è 55? E' stato postato ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioson d'accordo con te ahahahah
Mo te sei ancora dell'idea di provarlo alla fine? io sono indecisa.. una ragazza ha detto di farlo subito che alla fine uno è più impanicato e non ragiona.. e non ha tutti i torti.. ho paura però che se non riesco a chiudere la tabella come dice happydent son c..... nel senso che perdo minuti e in più rischio di andare nel panico
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioCazzarola...il metodo veloce funziona....
C=20-5
Poi ho provato a risolvere:
B=D-5, lo sostituisco alla prima equazione:
A-(D-5)=20--->D=A-15
sostituisco all'equazione
C+D=A
C+A-15=A
C=15
sento che mercoledì andrò di metodo veloce, perchè ci metto un pò ad individuare l'equazione "chiave"
Commenta
-
Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggiotest 140 (altro test)
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomagari fossero questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, io lo lascerò per ultimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioTu sai, ad esempio, chi bramisce? Senza guardare su internet....
Commenta
Commenta