Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioquindi la risposta è.........?
Commenta
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggiorisposta c
Mi spieghli il rgionameto di questa????
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggiob c'è almeno un colpevole fra pim e pam
pim e pam sono entrambi colpevoli, quindi non può essercene almeno uno
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioescludo hangar....ma solo perchè ho visto di cosa si tratta...tutte abitazioni....hangar deposito di aeroplani
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiopurtroppo no, c'è almeno un colpevole fra Pom e Pam,
pim e pam sono entrambi colpevoli, quindi non può essercene almeno uno
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioper me C'è almeno un colpevole fra Pom e Pam
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioE tra questi cosa escludete?
- Molo
- Cono
- Faro
- Toro
- Dolo
Commenta
-
Originariamente inviato da giandomenico Visualizza il messaggioscusate ragazzi..in alcune discussioni ho notato che si parlava di un metodo per il calcolo del punteggio..ma non c'è da usare nessun metodo secondo me, da momento che basta fare una semplice proporzione fra le 50 domande e le trenta risposte,,mi spiego meglio..se io rispondo correttamente a 40 domande e basta, in proporzione su 30 io ho ottenuto un punteggio di 24.se rispondo esattamente a 30 domande, allo stesso modo ottengo un punteggio di 18..ora..alla luce di questo vi faccio una domanda..se avete controllato il vostro punteggio ( mi riferisco alla LOMBARDIA ) non vi sembra che questo sia un tantino più alto di quello che vi sareste aspettati? e di conseguenza, cosa vuol dire questo?
Commenta
Commenta