annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X olim
    Se lo studio proseguirà anche durante il tirocinio chiedo cortesemente di essere abilitato. Se è stato solo un ripasso prima dell'inizio capisco e saluto

    Commenta


      in realtà il gruppo di studio si sta formando per prepararsi all'eventuale prossimo concorso.

      Commenta


        @Olim ho una richiesta urgente, gradirei restasse privata. Che si fa?

        Commenta


          contatta lo staff o scrive

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            contatta lo staff o scrive
            L'e-mail è alla tua attenzione.

            Commenta


              si

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                si
                Inviata un'ora fa. Non so se sia giunta a destinazione.

                Commenta


                  Salve, come devo fare per partecipare a questo gruppo di studio per il prossimo concorso? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    oltre al thread di 'svago' ci sono tanti altri thread 'tecnici' divisi per argomento di studio, aperti da tempo, a cui lei non ha mai partecipato

                    Non ho mai partecipato ai 'tread tecnici' perchè fino a quando non è stata sostenuta la prima prova, mi ero esercitata solo sui RIPAM e i dubbi che avevo li ho risolti con un'amica e non con il forum.
                    Per inciso, una mia amica che lo ha lo sostenuto i Lombardia mi aveva comunicato la nuova tipologia.
                    Pertanto mi sono esercitata con quello che reperivo in internet.
                    Nel forum, verificavo solo non fossero state inserite delle tipologie che non mi erano state indicate, ed in ogni caso non era nulla di diverso da quello che veniva inserito da altri partecipanti al forum, altrimenti avrei contribuito pure io.
                    Dopo la prima prova che non ho superato perchè non rientravo nel quintuplo dei posti messi a disposizione, ho dovuto mettermi in pari col lavoro fino a metà agosto, visto che mi esercitavo solo di notte (fino all 3), stante gli impegni lavorativi.
                    Spero non mi si faccia una colpa se mi sono presa delle meritate vacazne fino ai primi di settembre.
                    Io la mia disponibilità settimannale l'ho espressa, evidentemente il forum si rivolge prevalentemente a neolaureati o a quanti hanno un part time, purtroppo io sono libero professionista ed ho un full full time, quindi scusate se ho la colpa di non avere il tempo per partecipare quotidianamente al forum e ai 'tread tecnici?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
                      Non ho mai partecipato ai 'tread tecnici' perchè fino a quando non è stata sostenuta la prima prova, mi ero esercitata solo sui RIPAM e i dubbi che avevo li ho risolti con un'amica e non con il forum.
                      Per inciso, una mia amica che lo ha lo sostenuto i Lombardia mi aveva comunicato la nuova tipologia.
                      Pertanto mi sono esercitata con quello che reperivo in internet.
                      Nel forum, verificavo solo non fossero state inserite delle tipologie che non mi erano state indicate, ed in ogni caso non era nulla di diverso da quello che veniva inserito da altri partecipanti al forum, altrimenti avrei contribuito pure io.
                      Dopo la prima prova che non ho superato perchè non rientravo nel quintuplo dei posti messi a disposizione, ho dovuto mettermi in pari col lavoro fino a metà agosto, visto che mi esercitavo solo di notte (fino all 3), stante gli impegni lavorativi.
                      Spero non mi si faccia una colpa se mi sono presa delle meritate vacazne fino ai primi di settembre.
                      Io la mia disponibilità settimannale l'ho espressa, evidentemente il forum si rivolge prevalentemente a neolaureati o a quanti hanno un part time, purtroppo io sono libero professionista ed ho un full full time, quindi scusate se ho la colpa di non avere il tempo per partecipare quotidianamente al forum e ai 'tread tecnici?
                      Io non andavo così lontano nel tempo, lei ha lamentato delle troppe 'chiacchiere' nel sub che le impedivano la partecipazione attiva, io le ho risposto che in parallelo al thread di 'chiacchiere' vi erano anche thread 'tecnici'...(più di qualcuno, sempre nel sub) a cui poteva partecipare in cui trovava solo post inerenti il titolo dello stesso thread. Se lei non ha il tempo di partecipare assiduamente e attivamente alle attività del gruppo, può sempre attivarsi qui per quello che i suoi impegni le permettono.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X