Originariamente inviato da P...
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ho provveduto a cambiarle il nick, paolo è già in uso, l'ho abilitata al sub forum....per la fine della settimana sono previste disabilitazioni per inattività....vediamo se lei le salta.Originariamente inviato da Beep Visualizza il messaggioMi perdoni ma non riesco a cambiare il nik, ho inserito a foto e pensavo di usare beep come nik ma va bene anche Paolo se ci riesco.
grazie
Commenta
-
manchi solo tuuuuuuuuuuOriginariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio@Olim, mi abiliti temporaneamente al subforum visto che mi volete ancora così bene?
un bacio.....
Commenta
-
Ma per fortuna, aggiungo!Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomanchi solo tuuuuuuuuuu[emoji14]
un bacio.....
Ero io il problema.............
Bacetto, Sabri. Tu sei troppo buona, [emoji102]
Commenta
-
Buongiorno Olim,
credo di essere stata disabilita dal subforum. Mi sono potuta connettere solo ora (per problemi personali) e capisco la decisione. Ci tenevo solo a precisare che non ho "snobbato" il forum, ma proprio non mi è stato materialmente possibile partecipare in questo periodo.
Saluti.
Commenta
-
okOriginariamente inviato da bibisu Visualizza il messaggioBuongiorno Olim,
credo di essere stata disabilita dal subforum. Mi sono potuta connettere solo ora (per problemi personali) e capisco la decisione. Ci tenevo solo a precisare che non ho "snobbato" il forum, ma proprio non mi è stato materialmente possibile partecipare in questo periodo.
Saluti.
Commenta

Commenta