annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggio
    Mi perdoni ma non riesco a cambiare il nik, ho inserito a foto e pensavo di usare beep come nik ma va bene anche Paolo se ci riesco.
    grazie
    https://youtu.be/gg_8o_AlZts

    Commenta


      Originariamente inviato da Beep Visualizza il messaggio
      Mi perdoni ma non riesco a cambiare il nik, ho inserito a foto e pensavo di usare beep come nik ma va bene anche Paolo se ci riesco.
      grazie
      ho provveduto a cambiarle il nick, paolo è già in uso, l'ho abilitata al sub forum....per la fine della settimana sono previste disabilitazioni per inattività....vediamo se lei le salta.

      Commenta


        Salve. Chiedo all'Ammistratore se posso essere abilitata a partecipare al subforum. Grazie.

        Commenta


          @Olim, mi abiliti temporaneamente al subforum visto che mi volete ancora così bene?

          Commenta


            Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
            @Olim, mi abiliti temporaneamente al subforum visto che mi volete ancora così bene?
            manchi solo tuuuuuuuuuu

            un bacio.....

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              manchi solo tuuuuuuuuuu[emoji14]

              un bacio.....
              Ma per fortuna, aggiungo!

              Ero io il problema.............

              Bacetto, Sabri. Tu sei troppo buona, [emoji102]

              Commenta


                potrei essere abilitata anch'io? avevo superato la prima prova nel concorso degli 892 ma poi ho avuto un problema e non sono potuta andare a fare la prova professionale.....ma si sa qualcosa sulle tempistiche del prossimo concorso?

                Commenta


                  Buongiorno Olim,
                  credo di essere stata disabilita dal subforum. Mi sono potuta connettere solo ora (per problemi personali) e capisco la decisione. Ci tenevo solo a precisare che non ho "snobbato" il forum, ma proprio non mi è stato materialmente possibile partecipare in questo periodo.
                  Saluti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bibisu Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Olim,
                    credo di essere stata disabilita dal subforum. Mi sono potuta connettere solo ora (per problemi personali) e capisco la decisione. Ci tenevo solo a precisare che non ho "snobbato" il forum, ma proprio non mi è stato materialmente possibile partecipare in questo periodo.
                    Saluti.
                    ok

                    Commenta


                      salve, mi pare di capire che l'amministratore è Olim, ho visto che ad oggi non mi hai abilitata....mi fai sapere se posso partecipare al subforum? grazie ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X