Originariamente inviato da roberto83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggioCiao Olim,
ho appreso ora che avete creato un sub forum, anch'io ho ripreso a studiare e vorrei confrontarmi con voi, soprattutto nei quiz.Ti chiedo se puoi abilitarmi al sub forum. Grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiolo chiedo anche a lei, cosa le impedisce di confrontarsi qui?
Scusi ma perchè allora voi non lavorate su questa piattaforma come è stao fatto sempre? e qual'è la discriminante per cui alcuni vengono abilitati e altri no?
Commenta
-
Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggiodal momento che tutti state lavorando da un'altra parte.....! ecco cosa impedisce di lavorare qui!
Scusi ma perchè allora voi non lavorate su questa piattaforma come è stao fatto sempre? e qual'è la discriminante per cui alcuni vengono abilitati e altri no?
Queste persone non hanno voglia di condividere con tutti i loro segreti e i loro sbattimenti ....ossia il duro lavoro che c è dietro, perchè ti assicuro che studiano e reperiscono materiale a tutto tondo.
Olim abilita e disalbilita ma non è l unico a decidere, anzi....lui rispetta il lavoro di chi veramente vuole fare e condividere.
Inizia a dimostrare qui quanto vuoi dare e magari avrai anche tu, un giorno le chiavi del,sub [emoji3]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggiodal momento che tutti state lavorando da un'altra parte.....! ecco cosa impedisce di lavorare qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggioSalve,
come posso partecipare al suforum?
quali presupposti devo vederci dietro una persona che nemmeno vuole prendersi la briga di inventarsi un minimo di nick name?
Commenta
-
Non ho mai fatto parte del subforum quindi questo non l'ho può affermare. Mi collego quando posso perché purtroppo non molto tempo.Quello che avevo, come il questionario, appena l'ho recuperato l'ho postato.Le informazioni che sentivo sui concorsi in Ae idem. Nella mia vita ho sempre cercato di condividere e aiutare gli altri perché è la mia filosofia di vita e perché trovo che sia bello,al di ogni retorica. Quello che non ho condiviso é perché semplicemente non l'avevo.
Commenta
Commenta