annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    @Olim pensi che io possa essere abilitata? ho mandato la mail stamani, in caso non mi riteniate abilitabile amici come prima e pazienza ho un sacco da studiare

    Commenta


      ragazzi probabilmente ci sarà un concorso per il centro sud in autunno

      Commenta


        Ho inviato il mio questionario via mail a Olim. Come faccio a capire se sono abilitato alla fantomatica altra discussione dove ci sono tutti i questionari?

        Commenta


          Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
          Ho inviato il mio questionario via mail a Olim. Come faccio a capire se sono abilitato alla fantomatica altra discussione dove ci sono tutti i questionari?
          non è abilitato

          Commenta


            Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            ragazzi probabilmente ci sarà un concorso per il centro sud in autunno
            ma è una notizia attendibile? si sa da quanti posti sarà il concorso?

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              non è abilitato
              https://www.youtube.com/watch?v=HVqxTP07_rk

              Commenta


                Ma non rompere nabucco! Questa gelosia infantile per i questionari è ridicola. Finiamola con questa guerra "fra poveri". La condivisione doveva essere pubblica dal principio. Al massimo (per quelli col prurito alle chiappe) si poteva fare una cosa seria includendo nel gruppo tutti quelli che avessero dimostrato di aver sostenuto il concorso inviando il proprio test. Ma il criterio a quanto pare è "la precedenza ai conoscenti di Olim"....una cosa molto seria non c'è che dire. Del resto, carissimo nabucco, a te che ti frega? sei già dentro no? ...all'Italiana proprio.

                Commenta


                  Si lo avevo capito...oh giudice supremo.

                  Commenta


                    ..............................
                    Ultima modifica di marioh; 17-06-2015, 18:27. Motivo: errore

                    Commenta


                      Oggi ho controllato sugli atti on line.

                      Per il Veneto, avevo risposto solo a 37 domande su 50, e ne ho sbagliate 6....

                      Punteggio finale 24,1005.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X