Originariamente inviato da estmodus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Grazie @agna27, è bello vedere che non sono l'unico. Onestamente credo che prima del prossimo concorso le varie case editrici faranno comunque uscire i libri con le prove uscite nel concorso precedente oppure un qualche libro con quiz simili. Io per esempio non ho partecipato molto al forum preferendo studiare da solo nel mio tempo libero e quelle volte che ho potuto aiutare l'ho fatto (controllate i miei post).Originariamente inviato da agna27 Visualizza il messaggioneanche ieri ma visto che la modalità era questa mi ero adattata, non pensavo facevate discriminazione da chi aveva partecipato al gruppo e chi no!!!! ognuno di noi a vari impegni e motivazione per non partecipare, ma non vuol dire che si vuole approfittare degli altri.
Liberi di pensarla come si vuole!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol i tuoi quesiti qua non servono.....qui vogliono i questionari se li hai e vuoi postarli (senza chiederne in cambio) sei ben accetto...altrimenti quelli che studiano sono sull'altra discussione.
Ma che se ne faranno ahahahahah
Commenta
-
ho solo questi...Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggioqualcuno può postare 2, 18, 24 e 27 per favore?
Commenta
-
grazie nunusa, gentilissima/oOriginariamente inviato da nunusa Visualizza il messaggioho solo questi...
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=T2Q6h0b2MwEOriginariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol i tuoi quesiti qua non servono.....qui vogliono i questionari se li hai e vuoi postarli (senza chiederne in cambio) sei ben accetto...altrimenti quelli che studiano sono sull'altra discussione.
Commenta
-
Condivido il questionario 29 del 13 maggio ore 13 regione LombardiaAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 29[1] (2) (1).pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari- Questionario 29.pdf
Commenta

Commenta