annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma siete sicuri che tra gli atti on-line ci sarà anche il questionario e non solo il foglio delle risposte con a fianco quelle corrette?

    Commenta


      Ciao a tutti;
      non appena avrò accesso al sito AE pubblicherò il mio questionario su questo forum: capisco che ci sarà chi scaricherà e non caricherà nulla, ma direi che questa non è la cosa peggiore che capitare partecipando ad un forum.
      Io ero del 27/05 ore 08:00

      A rigore, però, visto che l'accesso agli atti dovrebbe garantire la trasparenza (almeno così è stato millantato durante il test), l'Agenzia Entrate dovrebbe dare ad ognuno la possibilità di verificare TUTTI i quiz relativi alla Regione per cui ha concorso.
      Non credo sia sufficiente controllare la bontà della correzione, ma penso sia ancora più importante verificare che il livello di difficoltà sia stato lo stesso.

      Se mi son persa nei congiuntivi, chiedo scusa: sono stanca ed ho fame!

      Commenta


        Comunque se verrà pubblicato il questionario partecipo anche io a pubblicarlo.

        Commenta


          Quindi ricapitoliamo, si postano i quesiti sul forum come semplici allegati?
          Si mandano per email (io, vista l'eventualità mi ero organizzato già creando una cartellina dropbox dove inserirli)?

          Tra poco si comincia, 00:01... Jon Snow lo hanno ucciso i Guardiani della Notte (ma forse non era lo spoiler che attendevate... )
          [emoji210]

          Commenta


            Non appena avrò accesso caricherò anch io i miei due questionari...

            Commenta


              Fatemi sapere come condividere i test. Magari si potrebbe inviarli a olim che (se disponibile) provvede a metterli a disposizione magari in una stanza privata per coloro che condividono... O per me va bene anche qui a disposizione di tutti

              Commenta


                qualcuno ha gia provato a scaricarli?
                io sto cercando dal link postato da nabucco ma non ci riesco
                help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Micasas! Sei in attesa? Io sono rientrata mezzora fa e visto che sono sveglia ho deciso di aspettare mezzanotte..fammi sapere se scopri qualcosa sul tuo test...

                  Commenta


                    Anche io non riesco..aspetto 5 minuti e vedo..

                    Commenta


                      ok grazie katia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X