annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se voleta la stanza privata per lo scambio....ve la rendo disponibile

    Commenta


      Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
      Beh se sei sicuro vedendo il foglio risposte di averla annerita bene direi che nel tuo caso si che ci sarebbero gli estremi per un ricorso, fondatissimi! Al tuo posto sarei inca@@ato come un'ape e lo farei... Se fosse un problema del lettore ottico avresti tutto il diritto di fare la seconda prova. Ciao
      Io ho avuto tutto il tempo di ricontrollare e annerirle benissimo;essendo un codice a barre adesivo va da sè che si può staccare e riattaccare in un altro foglio con le stesse risposte omettendone una di troppo!
      Il ricorso lo sto presentando ma il discorso del codice a barre staccabile non è da sottovalutare.
      Naturalmente sono incazzata e delusa allo stesso tempo

      Commenta


        Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
        Io ho avuto tutto il tempo di ricontrollare e annerirle benissimo;essendo un codice a barre adesivo va da sè che si può staccare e riattaccare in un altro foglio con le stesse risposte omettendone una di troppo!
        Il ricorso lo sto presentando ma il discorso del codice a barre staccabile non è da sottovalutare.
        Naturalmente sono incazzata e delusa allo stesso tempo
        Poi io mi chiedo, perchè non è stato possibile avere una copia con le risposte date? Cosa avrebbe comportato? Ora io come cavolo faccio a dimostrare che io quella risposta l'ho data?

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          se voleta la stanza privata per lo scambio....ve la rendo disponibile

          secondo me sarebbe meglio che il sangue buttato rimanga tra i caduti......:-))))

          n'altra cosa ma perchè non indicate anche il turno?

          Commenta


            come mai tutti i post con i questionari e le risposte sono spariti dal forum?

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              se voleta la stanza privata per lo scambio....ve la rendo disponibile
              come si accede?
              [emoji210]

              Commenta


                Originariamente inviato da crash585 Visualizza il messaggio
                come mai tutti i post con i questionari e le risposte sono spariti dal forum?
                li ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso

                Commenta


                  Originariamente inviato da crash585 Visualizza il messaggio
                  come mai tutti i post con i questionari e le risposte sono spariti dal forum?
                  Vero.
                  Avete fatto la stanza privata ?
                  Come si avcede ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    li ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso
                    Bravo Olim grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                      come si accede?
                      vi devo abilitare io....facciamo il punto della situazione....una lista di coloro che partecipano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X